Con il Credito d’Imposta acquistare i prodotti dalla GIEFFE Videogames è il momento giusto
Con il previsto Credito d’Imposta al 40% sui beni strumentali è un affare acquistare ora i prodotti dell’azienda napoletana.
La Gieffe Videogames comunica a tutti i clienti che l’apparecchio VR EGG ha ottenuto l’attestato di conformità tecnica di beni funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale delle imprese secondo il modello “Industria 4.0”.
L’assegnazione del Credito d’Imposta riconosce specifici crediti per gli investimenti in beni strumentali nuovi che rientrino nel piano “Industria 4.0” secondo la Legge Finanziaria del 2021, art.1 del comma 1051 e ss. Legge n.178/2020, si tratta di una operazione strategica che permette alle imprese italiane di innovare la propria attività attraverso strumenti di avanguardia tecnologica. Il piano, che era stato attivato da alcuni anni, ha riconosciuto che il 2022 è il momento giusto per essere potenziato con l’inserimento di nuove possibilità. Di conseguenza, ora che il VR EGG venduto dalla GIEFFE è stato riconosciuto come bene funzionale, rientra subito nell’ambito del piano “Industria 4.0” e il credito viene concesso per il valore del 40% del costo da usufruire in 3 anni, mentre 1/3 del credito è usufruibile a partire dal giorno successivo alla connessione dell’apparecchio. Tenete presente che il credito è cumulabile con altre agevolazioni fiscali concesse a particolari e territori, dopo adeguata verifica.
Marco Casalvieri, che amministra la Gieffe, ha spiegato: “Con questa certificazione la Gieffe punta a rendere il VR EGG, e a breve tutti i dispositivi in Realtà Virtuale, prodotto in grado di abbinare alle qualità tecniche le alte performance ad un prezzo più competitivo, utilizzando le agevolazioni fiscali per chi ha acquistato nel recente passato o per chi intenderà acquistare a breve nuovi dispositivi. Il nostro sistema di intrattenimento VR è una esperienza di gioco unica e diversa da qualsiasi altra proposta del mercato che fa crescere le sessioni di gioco ed aumentare il numero dei visitatori presso il luogo di intrattenimento”. Da remoto potete: eseguire diagnosi sulle condizioni funzionali, controllare statistiche e condurre audit contabili, oltre a pianificare interventi, manutenzioni preventive e di routine. Ricordate che gli apparecchi sono dotati di sensoristica capace di sospendere funzioni operative in caso di necessità e di fornire in tempo reale avvisi e notifiche sullo stato del sistema.
Beh, questa si che è una bella notizia!
Chiamate subito +39.081.17375500 oppure scrivete a commerciale@gieffesrl.eu.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui