Riparte il CLIMBSTATION ITALY TOUR per fare conoscere come arrampicarsi

Riparte il CLIMBSTATION ITALY TOUR per fare conoscere come arrampicarsi

Il 2018 è il 4° anno consecutivo che Marco Picchetto organizza questo evento promozionale per far conoscere e provare questa struttura automatica per arrampicata.

Come abbiamo riferito negli anni passati, CLIMBSTATION è una struttura per arrampicata dotata di diversi programmi, facili, per gli sportivi e per allenamenti, sia al chiuso che all’aperto, non richiede imbracature o corde ma in assoluta sicurezza perché si svolge a pochi centimetri da terra pur mantenendo le sensazioni che danno le alte pareti naturali. Si tratta di un prodotto finlandese ad alto contenuto tecnologico, destinato ai luoghi che vogliono creare attrattiva e divertimento oltre che allenamento agli sportivi o a coloro che vogliono incrementare il proprio benessere quindi è praticabile anche nei centri sportivi, nei parchi e campeggi, oppure per promuovere eventi, sagre, ecc.

CLIMBSTATION TOUR 2018 iniziata a fine marzo

La prima tappa di tre gironi della manifestazione è iniziata con l’OutDoor Expo di Bologna e  con l’assistenza del team Climbstation che ha spiegato le varie situazioni che si creano a seconda dei programmi disponibili e scelti. La seconda tappa s’è svolta alla fiera CARTOOMICS di Milano. Seguiranno altre manifestazioni nei prossimi mesi con date e luoghi che potete conoscere visitando www.climbstation.it.  Marco Picchetto, rivenditore esclusivo per l’Italia, è contattabile sul sito sopra citato e propone Climbstation sia in Vendita che in Noleggio, nelle versioni con o senza operatore, ma se qualcuno intende prenotare tappe nel proprio ambiente può farlo  su http://www.pikeet.it/climstation-tour/.

 

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu