In Tecnoplay tanti giochi da divertimento, il gaming resta confuso
Da San Marino un’onda di nuovi giochi da intrattenimento ad Enada Primavera, mentre il gaming resta nella confusione.
Per fortuna c’è Mauro Zaccaria, in Tecnoplay, che si presta alla stampa per spiegare i nuovi giochi soprattutto questa volta che ne ha portato in fiera davvero una grande quantità.
Vi preghiamo di seguire con interesse la nostra passeggiata tra le novità esibite a Rimini da Tecnoplay perché meritano la vostra attenzione e cominciamo questo percorso con la splendida esibizione di “Mario & Sonic at Rio 2016 Olympicc Games”. Il gioco prodotto da Sega, di cui Tecnoplay è distributore esclusivo in Italia, è stato realizzato in collaborazione con Nintendo, ed è apparso subito come un classico delle sale giochi anche sotto l’aspetto dell’animazione e dei personaggi “Mario e Sonic”. Difficilmente, le sale più in vista potranno ovviare alla loro assenza durante i mesi estivi, ma è consigliabile acquistare l’intero gruppo composto da 4 apparecchi con testata di monitors continua che copre l’intera ambientazione per ottenere un grandioso effetto scenico e consente le sfide tra 4 giocatori. Chiunque non abbia lo spazio per l’intera sceneggiatura può installarne almeno 2 unità.
Naturalmente di Sega potete chiedere Storm Racer o Storm Rider, oltre che Showdown e l’impressionante “Transformer”, che è ancora molto richiesto nella riviera adriatica e Tecnoplay l’ha riproposto.
Le Redemptions di Coastal Amusements
Con Baloon Game, che Coastal Amusements ha presentato anche in IAAPA, e Frog Around, gli operatori di apparecchi redemptions assicurano al loro pubblico giochi di pura abilità dei quali Mauro ha pronosticato: “Si pensa che bisseranno il successo di Black Hole insieme a Sharp Shooter, il vecchio gioco delle pistole mai dimenticato”.
Adrenalin ha fatto irruzione nella scena di Rimini con “Crossy Road” famosa redemption giocabile via Smart Phone, mentre della ICING è piaciuta l’interattività di “Captain Sub e Dolphin Star” e i giochi per bambini tipo “GoGo Pony”, tecnicamente eccellenti e dotati di illuminazione, colori e colonne sonore d’eccezione. Gli acquirenti ne parlano bene sotto ogni aspetto; innanzitutto ne evidenziano l’uso del monitor, l’affidabilità e le ottime cassette che producono.
Non può mancare in questa rassegna il Flipper che si sta riappropriando del titolo “Re dei giochi”, a cominciare dal titolo “Ghost Buster” della Stern Pinball Inc. che ha stupito gli appassionati del tavolo dalle mille luci, sia per le tematiche musicali che per la giocabilità, ed in prima mondiale ha partecipato al torneo che s’è tenuto in fiera. Mauro Zaccaria ha commentato: “Ghost Buster è uno dei tavoli più belli della Stern Pinball, ma non possiamo trascurare Spider Man Vault che riproduce il relativo fumetto, ma la Stern l’ha prodotto soltanto in edizione Premium”.
Quanto sopra è soltanto un assaggio di quanto Tecnoplay mette a vostra disposizione nel campo del puro divertimento e consigliamo di richiedere l’apposito catalogo o di chiamare l’azienda allo 0549.900.361, oppure scrivere Info@tecnoplay.com per ottenere ogni delucidazione tecnica e commerciale.
Mauro Zaccaria: Il Gaming vive nella Confusione
L’unica nota dolente in Tecnoplay, se così vogliamo definire lo stato del Gaming, resta il settore del gaming per il quale la casa di San Marino ha presentato una serie di giochi aggiornati al pagamento del 70% nei propri mobili: Classic 19”- Gemini 22” e lo stilizzato, a plancia obliqua, sit down, Lounge Evo. Ascoltiamo il commento espresso dal sig. Mauro sullo stato del gaming in casa nostra: “Il gaming da noi vive da anni nella più totale confusione perché la politica è internamente molto contrastata sul modo di guidare il gioco con premi in denaro”.
Avete effettuato buone vendite?
-La confusione in questa edizione di Enada Primavera è soprattutto dovuta al rischio che corrono gli operatori di dover cambiare la nuove schede a breve termine, quando verrà introdotto il gioco via remoto. La volontà di acquistare c’era ma c’è stata anche tanta paura. In generale si dice che gli operatori abbiano cambiato circa il 30% delle loro schede e anche noi abbiamo venduto in quella proporzione. Sempre in prima fila nel mondo del divertimento, Tecnoplay è garanzia di qualità, serietà e assicura anche all’estero una immagine positiva del prodotto italiano.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui