Stern Pinball Inc. sposta il tiro sul paranormale
La famosa casa americana che produce Flipper ha in programma la realizzazione di un tavolo tematizzato sulla caccia ai fantasmi.
Come potete immaginare stiamo parlando del film “Ghostbusters”, al quale si sono ispirati gli ingegneri della Stern Pinball Inc. per la progettazione dell’omonimo Flipper che verrà realizzato in tre versioni, Pro, Premium e Limited Edition. Il tavolo porterà i giocatori in un mondo fantastico ricco di avventure nella caccia ai fantasmi e alla scoperta del loro mondo.
Naturalmente l’intero sviluppo del gioco è condito di umore come nel film tramite gli annunci fatti da Ernie Hudson che guida i giocatori verbalmente nell’avventura.
Il presidente della Stern Inc., Gary Stern, ci ha detto: “Con questo tavolo vogliamo celebrare l’amato film prodotto dalla Columbia Pictures e al tempo stesso regalare agli amanti del Flipper tanto divertimento. D’altro canto è quello che fanno i cacciatori di fantasmi!”.
Il tavolo è stato progettato per rendere il gioco facile da gestire perciò integra i tradizionali dispositivi di un flipper con il funzionamento di due Multirampe magnetiche che regalano alti punteggi e incorporano diversi obbiettivi che deve colpire la pallina oltre ad un campo di gioco molto combattivo con lanciatori della pallina.
Le versioni Premium e Limited Edition sono anche dotate di ologrammi con obiettivi animati “paranormali” ad azione magnetica e architettura delle rampe particolare.
Il prezzo di commercializzazione inizia col modello Pro attorno ai 6mila euro e termina con Limited Edition attorno ai 9mila, ma consigliamo di rivolgere le vostre domande ai distributori autorizzati e come sapete in Italia è la Tecnoplay di San Marino.
Tutti i modelli sono stati disegnati dal famoso illustratore Jeremy Packer. Siamo impazienti di vederlo!
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui