NEWS

NEWS

 

Silvestri (M5S) chiede al Governo di intervenire sulle scommesse nel Calcio

Il Deputato 5 Stelle, Francesco Silvestri, vuole interrogare il Governo in merito alle sponsorizzazioni del Calcio un chiarimento riferito all’indicazione contenuta nel documento di riforma.

La lotteria degli scontrini fa Flop

Considerando che, secondo CGAI di Mestre, 1 su 8 evasori hanno una partita IVA, la lotteria sarebbe inutile perché non raggiugerebbe gli scopi per i quali è stata ideata. Da considerare che Lazio, Campania e Lombardia sono le Regioni con il più alto tasso di tasse non riscosse.

Tredese una legislazione diversa per l’Amusement

Il Pres. FEE Ing. Tredese ha affermato: “Basta penalizzare l’amusement legandolo ancora alle slot e al videopoker.” Effettivamente il gioco di puro divertimento non paga premi in denaro.

L’A.G.G.E. Sardegna chiede la restituzione dei 500 milioni versati dai gestori

L’Associazione Sarda ha invitato i gestori, che a suo tempo hanno versato in tutto o in parte il prelievo previsto dall’Art.1 comma 649 della legge, a richiedere la restituzione dei 500 milioni versati a suo tempo.

Il Tar ha dubbi sulla concentrazione delle controversie

Con una sentenza dello scorso giugno il TAR del Piemonte ha sollevato dubbi sulla legittimità costituzionale della norma che concentra tutte le controversie sul TAR del Lazio. Secondo il tribunale questa disposizione viola i seguenti articoli della Costituzione: Principio di ragionevolezza, Diritto al giudice naturale precostituito per legge e Diritto ad un equo processo.

Ferito un cliente davanti ad una slot

Come sia stato ferito il cliente, tra l’altro minorenne, non lo sappiamo, ma il Questore di Bergamo ha chiuso la sala giochi sita nel centro della città, per 5 giorni. Il provvedimento è stato adottato dopo l’istruttoria condotta dalla locale Divisione Amministrativa a seguito del grave episodio.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu