Nasce l’Associazione Nazionale meccanico e piccolo Amusemen
La nascita di questa Associazione s’è resa necessaria perché non esisteva un Ente che rappresentasse le tante piccole e micro imprese del gioco senza premi in denaro.
Molte delle imprese che hanno aderito alla A.N.D.I.ME.PA. hanno un solo addetto e di conseguenza non hanno forza contrattuale, ma non per questo devono uscire dal settore. L’associazione creerà una organizzazione per essere presente nei lavori ministeriali che devono tenere conto degli interessi di tutti perché i pochi eletti non conoscono il mondo in cui vivono le piccole e micro imprese.
L’atto costitutivo di Associazione vede come Presidente G. Bosa, reperibile al seguente numero di telefono 345.1689134 con sede a Roma in via Taranto, 21, all’atto costitutivo erano presenti: Ivana Fietta di San Zenone degli Ezzellini, Luca Strazzera di Trapani, Guido Ortelli di Gravedonia ed Uniti, Michele Galasso di Bolzano, Pasquale Velotti di San Giorgio a Cremano, Giorgio Bosa di Gassino torinese, Giada Serafin di San Zenone degli Ezzellini. Altri potranno aderire in seguito.
I nominati al Primo Consiglio direttivo sono: Ivana Fietta, Luca Strazzera, Guido Ortelli, Michele Galasso. Tra l’altro l’Associazione dirimerà eventuali controversie tra gli associati nell’interpretazione e l’esecuzione dello Statuto. Mondo Automatico augura a tutti buon lavoro e che facciano valere le loro ragioni. Tali cariche rimarranno in vigore fino al 29/10/2025.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui