Martin Burlin parla dell’Anniversario di EAG International

Martin Burlin parla dell’Anniversario di EAG International

Il Pres. di EAG Internationa, Martin Burli, parla del 50mo anniversario di BACTA.

Dell’eccezionale anniversario festeggiato da Bacta, ne ha parlato il Pres. di Eag International Martin Burlin spiegando il lavoro che ha svolto l’Associazione e gli addetti alla fiera.
Diciamo subito che Martin Burlin è stato già Presidente di Bacta e che ha apprezzato il lavoro svolto dalla fiera che dirige dicendo: “La nostra Associazione rappresenta oltre cinque categorie; High Street Hero, Seaside Saviour, Suplly Chain Champion, The Green Giant e The Jimmy Thomas Star Award che ha voluto onorare la memoria dello scomparso Jimmy Thomas e il lavoro dell’industria. Riconosciamo che The Green Giant ha riconosciuto gli sforzi fatti dall’organizzazione per proteggere l’ambiente, ma i premi sono un riconoscimento anche per coloro che riconoscono il lavoro svolto nelle diverse categorie. I premi sono stati assegnati da un pannello di industriali indipendenti che hanno sostenuto BACTA nei diversi compiti”.

Poi Martin Burlin ha proseguito: “EAG è stata la prima fiera che ha creato una piattaforma di eccellenza non solo nei migliori prodotti che abbiano esposto ogni anno, ma anche come riconoscimento per le imprese che hanno prodotto meglio di quanto previsto dal regolamento, e ciò come contributo del settore a favore di tutta la società”. “Sono anch’io onorato di aver partecipato all’evento organizzato da Jimmy Thomas Rising Star, assieme a Green Giant, che ha introdotto il tema di una pratica del gioco amichevole. EAG resta una opportunità commerciale per tutti i settori che possono unirsi, creare rete e socializzare sia in merito ai prodotti che personalmente”. Quest’anno è stata superata l’edizione del 2023 con un aumento del 36% dello spazio occupato da 72 espositori in 80 stands su circa 4000 mq. di spazio.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu