Maggi Controls presenta VEGA, il cambia-cambia del futuro
La terza generazione “Maggi” prende in mano la neonata “Maggi Controls” e lancia un nuovo cambia-cambia con prestazioni di alto livello.
Si chiama VEGA il cambia-cambia lanciato da Barbara e Andrea Maggi in occasione dell’ultima Enada di Rimini, che consente al giocatore di cambiare rapidamente banconote in monete oltre che le monete vinte in banconote di 2 tagli diversi attraverso il pratico sportello basculante, frontale per l’introduzione delle monete. L’apparecchio conta e valida automaticamente 10 monete al secondo e le introduce nei due Univesal Hoppers. Vega è anche dotato di una stampante per l’emissione di una ricevuta che garantisce il non-stop della macchina in caso di pagamento incompleto della macchina.
VEGA risolve i problemi di gestione
Il cambia-cambia di Maggi Controls risulta ideale nel risolvere le problematiche di gestione e manutenzione degli apparecchi, infatti tramite una chiave si può effettuare il refill senza aprire lo sportello di accesso al denaro e ricaricare automaticamente la macchina mentre la pratica architettura ne semplifica le operazioni di manutenzione. La tecnologia di Vega permette di conoscere, in tempo reale, la quantità di monete e banconote disponibili per l’erogazione, mentre i meccanismi di chiusura potenziati con la serratura ad alta sicurezza impediscono ogni tentativo di scasso.
L’apparecchio è disponibile anche in versione Compact con un solo erogatore di monete mantenendo inalterate la caratteristiche di funzionalità e sicurezza. La grafica potete averla standard oppure personalizzata.
Caratteristiche funzionali e tecniche
Oltre all’elevata velocità di validazione e conteggio, Vega ha una capacità di denaro di 4.000 monete e 400 banconote oltre a 100+100 banconote riciclabili. La ricarica automatica e manuale dell’hopper e del riciclatore di banconote, il sistema di rilevazione del “troppo pieno” e l’interfaccia utente semplice e intuitiva dal comodo LCD, aggiungono funzionalità al nuovo software con metodologia AGILE.
Il menu di gestione di lettura dei dati di programmazione, contabili e statistici, li stampa sia parzialmente che totalmente con i livelli della quantità delle monete e banconote erogabili in tempo reale. Il menu di programmazione interno è protetto da chiave di sicurezza e accessibile tramite tastiera di configurazione. Tramite il gruppo UPS, anche in assenza di corrente, si possono terminare le registrazioni con 90 minuti di autonomia.
Vega garantisce elevate prestazioni di sicurezza grazie alle periferiche interfacciate ccTalk e al cabinet di nuova concezione che utilizza serratura a codice esclusivo.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui