L’iGaming Academy di Malta organizza e sostiene l’addestramento educativo
iGaming Academy in collaborazione con SIGMA hanno organizzato l’iGaming Education Forum per compagnie internazionali che vogliono emergere nell’industria del gaming.
L’incontro è servito a promulgare le esperienze professionali nel campo dell’iGaming attraverso la presenza di esperti del settore. Il Direttore dell’Accademia Jaime Debono ha spiegato: “Vogliamo reclutare operatori che saranno nostri partners durante l’addestramento. Come ogni buon imprenditore sa bene, scegliere i giusti talenti non è facile, ma Malta è il luogo adatto allo scopo”. Durante l’incontro sono stati discussi i punti d’interesse del comparto inclusi gli aspetti legislativi, i sistemi antifrode e di pagamento. In quanto al Gaming responsabile, i temi principali hanno riguardato l’amministrazione dei Casinò e Sportbook, due comparti che si contendono il mercato.
“Ci preoccupiamo anche delle relazioni con i clienti, del marketing sociale e dei media, temi capaci di contribuire alla crescita negli ambienti collegati in rete”, ha aggiunto Debono.In sintesi l’incontro è servito a capire meglio come può ulteriormente svilupparsi l’iGaming in questo momento di continua crescita e l’Accademia vorrebbe renderlo ancora più dinamico.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui