Funstation dona 5.000 Sterline all’organizzazione “Rays of Sunshine”
Funstation che è una organizzazione che si occupa del gioco per famiglie ha voluto aiutare i bambini donando una cifra rilevante.
Da tempo Funstation offre il suo aiuto ai bambini in stato di necessità e questa volta ha voluto organizzare una Speciale giornata per loro e le loro famiglie nel Xscape, un ambiente sito in Milton Keynes. La festa è stata una occasione per presentare ai soci di BACTA un assegno di 5000 Sterline. Davina Batley, direttore delle comunicazioni di Rays of Sunshine, che tradotto equivale a “Raggi di Sole” ha fatto la seguente dichiarazione: “Funstation e Bacta supportano i giovanissimi da molti anni e noi siamo grati per l’aiuto che serve ai bambini e alle loro famiglie”.
James Miller che amministra Funstation, ed è stato precedentemente il Presidente di Bacta ha aggiunto: “Funstation è una organizzazione di amici e delle famiglie che si divertono insieme. Ricordiamo che spesso altre famiglie non hanno tempo per stare insieme ma noi che lavoriamo alla raccolta di donazioni possiamo aiutare l’opera di Rays of Sunshine, aiutare le famiglie e divertirci insieme”. Funstation è riuscita a raccogliere mezzo milione di Sterline in donazioni per l’organizzazione di Bacta e il Direttore esecutivo di Bacta, John White, ha sottolineato: “Organizzando giornate con dei VIP contribuisce al lavoro di Rays of Sunshine ed è una opera che il comparto del divertimento può facilmente fare”.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui