BACTA crea un gruppo di lavoro che controlla gli standard tecnici
Per tenere sotto controllo la revisione e il funzionamento degli apparecchi del gaming l’Associazione dei costruttori britannica ha istituito un gruppo di esperti.
Il gruppo dovrà assicurare che gli apparecchi rispettino i requisiti stabiliti dalla Commissione e comprende, non solo l’industria, ma anche gli operatori. Alla guida del gruppo è stato nominato Alan Claypole, capo alla produzione di Blueprint Gaming, unitamente a Matt Ingram che è a capo della produzione di Reflex Gaming e che svolgerà le funzioni di Vice Presidente. La recente emergenza che ha dovuto affrontare il settore del gioco per adulti ha obbligato le autorità ad introdurre nuove tecnologie nell’industria del gaming le quali hanno reso necessario maggiore controllo degli apparecchi, i quali devono severamente rispettare i nuovi standard anche nella costruzione dei mobili e nella loro configurazione.
Il Dir. di Bacta John White ha commentato: Questo è un programma complicato e siamo grati a Alan e Matt per averne assunto la responsabilità. Precedentemente gli standard venivano controllati da Boss Anderson e da Bob Lawrence, ma ora si sono ritirati e vorrei ringraziarli per il lavoro che hanno svolto. Auguro loro ogni bene per il futuro. Il nuovo gruppo ha subito raccomandato l’adozione di DATAPORT Standard (versione H).
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui