Franco Lea, la new entry della Baldazzi Styl Art
La signora Lea Franco è recentemente entrata nel gruppo produttivo della Baldazzi, ma a Rimini ha aiutato Franchino nell’assistenza ai clienti.
Il factotum della Baldazzi Styl Art, al secolo Franchino, è stato sicuramente contento dell’aiuto ricevuto dalla signora Lea nell’assistere i clienti durante l’ultima Enada Primavera e l’abbiamo visto sorridente e rilassato dietro il banco del caffé ma, a fine fiera, Lea tornerà ad occuparsi principalmente del settore commerciale.
Infatti la signora Lea Franco è stata assunta ultimamente dall’azienda bolognese che l’ha affidata alla veterana delle vendite Angela, una colonna della casa di Pianoro bolognese, che le trasferirà il suo know how di venditrice e della cura del benessere dei clienti.
Lea s’è trasferita dalla natia Puglia a Bologna, dove ha raggiunto i suoi fratelli che da anni vivono in Emilia, e ora darà il suo contributo professionale alla Baldazzi familiarizzando con l’industria del gaming.
Come note personali Lea porta con sé tanta simpatia, educazione e buone maniere, tutte qualità che dimostrano un carattere affabile e socializzante, come è richiesto a chi lavora in un’azienda che pone al primo posto dei valori il Capitale umano dei propri addetti.
Auguriamo buon lavoro a Franco, Lea e, per ultimo, ma altrettanto importanti a Marco ed Ettore Baldazzi.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui