La fiera EAG 2021 si farà “ONLINE”

La fiera EAG 2021 si farà “ONLINE”

EAG 2021 si svolgerà in maniera straordinariamente diversa. Sarà una fiera online da 27 al 28 gennaio 2021. L’ente commerciale del settore Bacta è felice di annunciare che dopo aver dovuto annullare la fiera EAG di gennaio presso l’Execel di Londra, a causa del covid, insieme alla EAG Expo hanno deciso di provare una nuova esperienza online dove offriranno una combinazione di stand espositivi virtuali, un programma di seminari e il popolare bacta networking lounge. Questa nuova forma di fiera serve per dare a tutti l’opportunità di continuare a fare affari seri. Si potranno pianificare riunioni, chat dal vivo, video dirette, insomma sarà senza impatto fisico ma si continuerà a dare dei servizi.

Karen Cooke organizzatrice dello spettacolo dichiara che appena si sono resi cont oche la fiera non si sarebbe potuta svolgere hanno subito contattato la loro agenzia di marketing per studiare e sviluppare un nuovo modo per creare questa nuova fiera online.

Anche Martin Burlin si dichiara entusiasta per questo nuovo evento online che secondo lui offre l’opportunità per gli espositori britannici e internazionali di prendere parte all’evento.

Per ulteriori informazioni sull’esposizione a EAG Online 2021 contattare Karen Cooke al +44 (0) 7545 970200 o e-mail: karencooke@swanevents.co.uk.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu