DEAL 2018 per gli operatori dei Parchi

DEAL 2018 per gli operatori dei Parchi

Dubai Entertainment Amusement & Leisure Show è la piattaforma per tutti gli operatori dei Parchi e del comparto del divertimento.

 

Come abbiamo precedentemente informato la Fiera di Dubai dedicata all’industria dei Parchi da Intrattenimento si celebrerà non più a Marzo perché è stata spostata nei giorni 9,10, 11 di Aprile 2018. L’organizzazione, nel rassicurare gli operatori del comparto, ci hanno comunicato: “Tutti gli addetti ai Parchi tematici e comunque all’industria del divertimento potranno trovare in DEAL 2018 il posto giusto per fare affari”.

Sono anni che nell’area degli Emirati Arabi Uniti si costruiscono nuovi Parchi e ambienti del divertimento. Nei padiglioni 1, 2 e 3 del Dubai World Trade Centre sono stati firmati contratti per miliardi di Dollari come prova dell’evoluzione positiva del settore del divertimento. La manifestazione compie due decadi di crescita ed ha attirato l’attenzione anche di industrie non direttamente legate al business dei Parchi ma del tempo libero in generale. Dubai Entertainment Show rivolge un caloroso invito all’industria italiana a presenziare all’evento. Scrivete a deal@iec.dubai.com

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu