AAA 2018 meta importante per l’Industria dei Parchi
L’Asia Amusement & Attractions Expo in calendario dal 3 al 5 di Aprile 2018 si celebrerà nel mezzo di una forte crescita dei Parchi in Cina.
La prossima fiera dei Parchi, che si terrà nel complesso fieristico di Guangzhou, supererà i numeri che si sono registrati nel 2016 e tutte le industrie del divertimento non potranno perdere l’occasione perché i dati parlano chiaro: “Nel 2015 circa 900 milioni di cinesi hanno speso 110 milioni visitando i Parchi tematici e le previsioni fino al 2013 parlano della triplicazione della spesa”.
Naturalmente sono stati i colossi del divertimento come la Disney e Universal Studio a dare il maggiore impulso all’entusiasmo dei cittadini, mentre prima i Parchi venivano ignorati, ma anche il reddito è notevolmente aumentato. Nelle precedenti edizioni le aziende che hanno partecipato raccontano di centinaia di contratti stipulati durante la fiera. Sono aziende di grande portata: Golden Dragon, GooestTech, Lianxing Animation, Jiantong Amusement e tante altre. Golden Dragon ha dichiarato: “In 2 giorni abbiamo venduto tutto e portato a casa decine di ordini”. La Yerui ha aggiunto: ” Non abbiamo solo venduto quanto avevamo esposto, ma abbiamo conquistato circa il 30% in più di clienti”. La Huaqin ci ha detto: “Abbiamo collezionato ordini per oltre cento equipaggiamenti da gestori di Parchi”.
Il prossimo Aprile le aziende espositrici in AAA saranno oltre 500 e si aspetta un’ondata di visitatori da tutto l’Est europeo, dalla Germania e dagli USA, non solo operatori del comparto dei Parchi ma anche venditori di giochi video, simulatori e attrezzature dei Centri del divertimento per famiglie.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui