Anche nel 2016 Alfastreet sarà a G2E di Macao
Alfastreet tornerà a Macao con mobili e giochi di assoluta novità anche quest’anno, mentre invita i visitatori nello stand 641.
Nell’edizione 2016 di G2E a Macao, Alfastreet riproporrà le sue slot machines, le roulette live e i giochi online, oltre alla famosa corsa dei cavalli Royal Derby dotata di ultima tecnologia di connettività. La società l’ha rivisitata e ora permette ai giocatori di sedere molto vicino alla pista per controllare tutti i movimenti e la nuova tecnologia consente ai giocatori di interagirci.
L’anno scorso era stato lanciato il terminale singolo “WIKY” dotato di touch monitor di 32 pollici che permetteva ai giocatori di giocare simultaneamente su 4 giochi diversi e sfruttare numerose opzioni di collegamento, ma quest’anno i visitatori potranno anche godersi il collegamento ad una serie di giochi nuovi e ad una nuova roulette live. In quanto ai giochi online, a Macao l’azienda porterà le migliori soluzioni del gaming dotate di interfaccia per essere utilizzate anche via tablet, telefonino o computer sia da casa che dai Casinò.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui