In Mondo Giochi Antonio Brunitto subentra a papà Alessandro

In Mondo Giochi Antonio Brunitto subentra a papà Alessandro

Il giovane Antonio Brunitto, Ing. Meccanico, si dedica alla progettazione e commercializzazione dei prodotti di Mondo Giochi.

Abbiano con piacere conosciuto l’Ing., Antonio Brunitto, che si dedica all’azienda gestita dalla famiglia da tre generazioni facendo le veci di papà “Alessandro” e introducendo macchinari innovativi. Noi gli abbiamo posto alcune domande.

Sig. Antonio ci dica quali sono i suoi obbiettivi per il futuro? Vorrei precisare che, come sapete, io rappresento la terza generazione dei Brunitto e per cominciare ho introdotto alcune novità come “Planet Ticket”, da noi progettata e prodotta. È’ un gioco che produce fantastici incassi nelle maggiori sale d’Italia. Si tratta di una GRU omologata che offre molto divertimento ai giocatori mentre accumulano punti.

Poi i giocatori cosa fanno con i Ticket? Vengono cambiati in premi di basso valore economico, ma il nostro Cavallo di Battaglia è “Putt Master ADV”, che è venduto dalla M.G. in tutto il mondo.

Sorprende che Putt Master ADV, prodotto in Italia, abbia riscosso tanto successo. Non deve sorprendere perché è l’unico gioco che simula il gioco sportivo del GOLF ed è anche educativo perché avvicina i giovanissimi al GOLF.

Ci parli di altri prodotti e del suo ruolo specifico in ditta. Mondo Giochi assicura la fornitura delle parti di ricambio per decenni ed è in grado di produrre apparecchi per tutte le fasce di età. In quanto al mio ruolo in ditta, non restringe il mio raggio d’azione. Io mi avvalgo della professionalità dei miei ingegneri la cui qualità mi consente di commercializzare la produzione. Inoltre non mi pento di gestire l’azienda perché la mia forma mentis e il mio studio mi consentono di abbracciare un largo spettro di competenze e voglio aggiungere che, insieme all’Università Luigi Vanvitelli di AVERSA, stiamo progettando altri giochi per il futuro.

Se ci è consentito un commento, non possiamo che essere orgogliosi di avere in Italia un giovane Ingegnere che, nonostante le ore passate sui libri, non si pente di avere intrapreso una professione che perpetua l’antica tradizione della famiglia. Mondo Automatico esprime i suoi complimenti e augura all’Ing. Antonio Brunitto tanti successi.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu