MGR Gaming Stools al Gaming Summit di Berlino
L’azienda di Castelfranco Veneto ha partecipato al Gaming Summit 2016 che s’è tenuto nella capitale tedesca.
Una ulteriore dimostrazione d’impegno e di dedizione verso il comparto del gaming, MGR l’ha data presenziando all’incontro delle maggiori imprese che servono il gaming nella Capitale germanica.
“E’ stata una esperienza fantastica !” hanno detto ai responsabili dell’azienda presenti a Berlino dal 16 al 18 dello scorso aprile che ovviamente hanno incontrato numerose grandi imprese del settore ed hanno potuto scambiare esperienze e prodotti.
Le soluzioni proposte da MGR nel mondo dell’arredamento dei Casinò e delle Sale giochi hanno senza dubbio suscitato interesse per la qualità e la versatilità che offrono come ci è stato riferito: “I nostri complementi d’arredo riescono a coprire numerose esigenze estetiche, dalle nuove sale con architettura moderna e luminosa a quelle che vogliono mantenere il loro stile classico ed elegante”. Ricordiamo che l’intera produzione che esce dallo stabilimento trevigiano: strutture, componenti, fino alle sedute complete, prima di essere commercializzate vengono sottoposte a severi test che consentono di conseguire le adeguate certificazioni. Anche nel design la MGR svolge ricerche e studi di settore per assicurare agli operatori il massimo livello estetico, ergonomia e robustezza.
Presso la MGR Gaming Stools basta scegliere lo sgabello preferito, chiedere il prevenivo e, volendo, la personalizzazione, ed il gioco è fatto. Per contatti telefonare 0423492102 oppure E-mail errequattro@errequattro.it
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui