Dopo l’AEG, Electrocoin distribuirà “Dance Dance Revolution” di Konami
Già in EAG International 2024 l’azienda di John Stergides ha annunciato che venderà in Europa il gioco da ballo “Dance Dance Revolution.
Prodotto da Konami, il grande gioco DDR20 Plus verrà venduto dalla Electrocoin in tutta Europa, ma la distribuzione comincerà a febbraio. Dotato di interfaccia di facile uso, offrirà ben 600 canzoni agli amanti della musica con l’aggiunta di uno schermo da 42 pollici che enfatizzerà l’effetto video che rende presente l’apparecchio al vertice dei giochi da ballo.
John Stergides, patron di Electrocoin, ha dichiarato: “Il gioco è già molto popolare, infatti Konami sa ben produrre sistemi di gioco di alti standard e qualità e ha impiegato un paio d’anni di per perfezionarlo. Questo è un prodotto che dura anni e noi assicureremo il servizio per DDR 20+ negli anni a venire”. In quanto alle immagini proiettate in video, che troverete nel catalogo, la descrizione del DDR 20+ presenta una scelta di musica importante come: No Tears Left to Cry di Ariana Grande e Nothing but theBeat di David Guetta. Il DDR 20 è stato ufficialmente lanciato in Giappone ed ha dimostrato di essere molto popolare. Electrocoin ne diffonderà la fama nel mondo e farà conoscere le sue qualità. Gli interessati dovrebbero richiederlo al più presto perché Electrocoin per cominciare ne dispone di una quantità limitata.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui