La qualità, flessibilità e sicurezza di GeWeTe si conferma a Enada Primavera

La qualità, flessibilità e sicurezza di GeWeTe si conferma a Enada Primavera

Il sig. Salvatore Caserta, che dirige le vendite dell’azienda germanica in Italia, ha confermato a Enada Primavera 2018 l’incremento delle vendite in Italia.

Diciamo subito che il marchio GeWeTe è l’unico produttore estero di attrezzature del trattamento del denaro che ha saputo instaurare un rapporto stabile e di fiducia nel nostro Paese, i cui operatori rivolgono massima attenzione ai prezzi; ma il Sig. Caserta ha puntato sulla qualità, sul funzionamento e la durata degli apparecchi che in ultima analisi, se gestiti nel tempo, si traducono in un risparmio. “Non c’è momento migliore di questo per dare affidabilità al proprio lavoro e ridurre le perdite” – ci ha detto il sig. Caserta in un incontro durante l’ultima Enada Primavera e ha aggiunto: “In questo momento di incertezze e cambiamenti GeWeTe è stata presa d’assalto durante i tre giorni di fiera e abbiamo registrato un numero di ordini superiore alle precedenti edizioni”.

Cosa hanno chiesto i vostri clienti?

Sono venuti tutti per instaurare un rapporto duraturo con la società tedesca e hanno ripetuto il seguente slogan GeWeTe è la sola azienda che garantisce affidabilità e serietà nel rapporto con i clienti, oltre ad essere l’unica che nei 6 sei anni di presenza in Italia ha dimostrato di avere una tecnologia di gestione del denaro totalmente affidabile.”

Il famoso Cash-Recycler di GeWeTe è garanzia di  cambio soprattutto per gli operatori delle AWP e delle VLT e rappresenta una soluzione completa, dotata di componenti che consentono anche l’accettazione e l’erogazione di banconote ammazzettate che vengono elaborate dal sistema TITO. Da notare che gli apparecchi GeWeTe sono tutti connettibili con i provider del gaming in Italia grazie alle caratteristiche di semplice integrazione.

Salvatore Caserta ringrazia i clienti

“Ringrazio i nostri clienti per la fiducia che hanno riservato a me e all’azienda” – ha detto il sig. Caserta – “Il Made in Germany funziona e va avanti e non tradiremo la loro fiducia offrendo loro sempre apparecchi d’eccellenza che utilizzano periferiche di alto livello come Glory Multimech dispenser che è il più in uso nel settore bancario con la sua componentistica fredda capace di operare 24h per 365 giorni all’anno”.

Come abbiamo detto il Cash-Recycler, che può essere dotato anche di fumogeno e consente di gestire l’intera sala, è ormai richiesto da tutti perché elimina ammanchi, non consente rapine ed elabora transazioni in ticket di tutte le piattaforme, comprese quelle di minore entità. Anche il sistema di lettura ticket proviene dal settore bancario. Il mercato italiano risulta tra i più importanti per la casa tedesca e il sig. Salvatore ha voluto ribadire che sosterrà i clienti con ogni mezzo come molti hanno già sperimentato. La fiera, a fronte delle tante incertezze, s’è chiusa per GeWeTe  con grande successo ma per ogni informazione consigliamo di contattare la sede  scrivendo a scaserta@gewete.com.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu