La linea di multigames di Octavian Gaming raggiunge 10 giochi

La linea di multigames di Octavian Gaming raggiunge 10 giochi

Non si ferma l’innovazione in casa OCTAVIAN GAMING che raggiunge ben 10 giochi con “Gigamix Fusion”.

 oct-1

 

Dopo aver stupito con Gigaset Vertigo e Gigaset Armageddon, l’azienda presenta Gigamix Fusion che è il terzo titolo della linea multigame a 10 giochi.

Non mancano occasioni di divertimento per questa intrigante selezione di giochi al cui interno troviamo anche 2 esclusive Fusion “Mr. Vampire” e “Ancient Empire”

oct

Mr. Vampire immerge i giocatori in una corsa notturna contro il tempo, con la missione di salvare i vampiri dal sorgere del sole. L’esperienza ludica è arricchita dalla scelta tra diverse opzioni Bonus nel castello di Mr. Vampire, incrementando così l’interattività e le probabilità di vincita.

Ancient Empire trasporta invece nell’era di un Pretoriano romano durante il regno di Giulio Cesare. L’ambientazione avvincente e realistica culmina in un coinvolgente Bonus legato alla corsa delle bighe, dove il giocatore si cala nel ruolo di un auriga, icona storica degli spettacoli più celebrati dell’Antica Roma.

Completano la raccolta: Fortune God, Night Life, Secret of Scarab X, The Gangster, Thunder Gems, Willy Fox e altre due novità: Banditos e Polar Lights, quest’ultima presto anche in versione online. Con le linee di multigiochi Gigamix e Gigaset, Octavian Gaming ha introdotto per la prima volta in Italia il Concept del Multigame a 10 giochi nel mercato delle AWP, significando una svolta nell’innovazione senza precedenti del settore. Per ulteriori informazioni scrivete a annalisa.dusi@octaviangaming.com oppure chiamate  +39.328.7391775.

logo_octavian_orizzo

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu