A Enada Primavera 2018 Alberici fa vedere il Made in Italy di qualità

A Enada Primavera 2018 Alberici fa vedere il Made in Italy di qualità

Come azienda 100% Made in Italiy, Alberici Spa mette in mostra a Rimini i suoi cambiamonete e accessori di ultima generazione.

Dopo l’exploit in fiera a Londra la Alberici  Spa non è mancata all’appuntamento con Enada Primavera 2018 per ribadire ancora che è sempre presente nelle fiere del gaming internazionali con prodotti italiani di classe. Le fiere restano il filo diretto col mercato, afferma la direzione della Alberici e lo dimostra esibendo sempre nuove attrezzature e dispositivi di grande utilità e impatto estetico per la gestione del gioco con premi in denaro. Fabrizio Alberici, CEO dell’azienda, al termine della fiera ha spiegato: “Anche quest’anno abbiamo scelto di essere in Enada Primavera e le centinaia di visitatori che sono passati dal nostro stand ci hanno dato ragione. Crediamo che partecipare alle fiere dia al mercato il segnale che può sempre contare su di noi e, cosa più importante, ci da la possibilità di tenere aperto un filo diretto con i nostri clienti”. La fedeltà al marchio Alberici è ormai consolidata. –Sicuramente, ma i feedback che raccogliamo ci guidano nello sviluppo di nuovi prodotti perché, avendo la progettazione e produzione all’interno dell’azienda, possiamo reagire velocemente agli input che vengono dal mercato. Infatti alcuni prodotti esibiti a Enada hanno particolarmente richiamato l’attenzione dei visitatori della fiera del gaming a Rimini, tra i quali i Cambia-Cambia e il sistema di telemetria ARGO dei quali vi forniamo di seguito le spiegazioni.

NISMO di dimensioni medio-grandi, è il cambia- cambia ideale per le sale da gioco di medie dimensioni ed ha una unità di conteggio molto speciale “l’Aventador”, autopulente grazie  a ventole che prevengono inceppamenti, ed è dotato di una spazzolina in fibra di carbonio che elimina la carica elettrostatica delle monete in entrata. NISMO garantisce massima sicurezza con 12 ganci oltre ad avere l’App che monitora da remoto cambiamonete e cambia-cambia e comunica quando c’è bisogno di un intervento di raccolta, refill o manutenzione. Le numerose funzioni di localizzazione geografica antifurto, avviso superamento soglia minima e massima, i report sugli incassi e le somme erogate, sono indispensabili per gli operatori che tengono sotto stretto controllo i loro apparecchi.

In casa Alberici sempre novità, hanno suscitato curiosità i due ultimi dispositivi. Il cambiamonete “Land” capace di erogare tante e diverse combinazioni di gettoni e monete. Meritevoli di lode sono state anche le “Torrette Luminose” che, posizionate sulle macchine da gioco, richiamano l’attenzione dei giocatori. Riassumendo possiamo affermare che la  Alberici non perde mai l’occasione per rinfrescare la sua offerta di dispositivi che trattano il denaro e garantiscono vantaggi alle aziende del gioco che paga premi in denaro, ma maggiori e dettagliate informazioni potete ottenerle si www.alberici.net.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu