Bay Tek Games cavalca l’onda del vivace mercato americano

Bay Tek Games cavalca l’onda del vivace mercato americano

Alla soglia della sua 40ma primavera, il prossimo anno, Bay Tek Games, che ha conosciuto diversi alti e bassi nella sua lunga esistenza, sta gustando il successo dei suoi giochi dedicati ai Centri per Famiglia.

In questo momento il mercato americano dei giochi per Centri di Famiglie è effervescente e molti Centri vi hanno reinvestito i loro guadagni quando non aprono nuovi luoghi del divertimento.

In pratica le direzioni hanno ristrutturato i loro Centri e ci hanno aggiunto servizi extra come, ad esempio, la ristorazione o la vendita di bevande e ciò ha prodotto maggiori profitti. Bay Tek sta approfittando di questa ondata di benessere, mentre migliora l’innovazione.

Grand Piano Keys-Quik Drop e Big Bass Wheel gli assi di Bay Tek Games

L’effervescenza del mercato Americano, che ha superato gli anni di crisi ed ha avuto un drastico rientro della disoccupazione, ha certamente dato l’input a maggiori consumi e agevolato la propensione verso le spese per il divertimento del popolo americano, ma è altrettanto evidente che il vento in poppa di cui gode Bay Tek Games in questo momento è dovuto all’innovazione che ha saputo applicare ai suoi giochi.

In Big Bas Wheel, che ormai tutti conoscono come redemption che eroga premi in tickets, è stata aggiunta la possibilità di vincere fino a 1000 tickets se il giocatore riesce a fermare la grande ruota nel posto giusto e il menu di navigazione è stato reso facile e comprensibile anche dai bambini.

Grand Piano Keys, a due giocatori, è stato concepito con un mobile attrattivo e offre agli aspiranti musicisti di vincere punti suonando la musica preferita. Per questa ragione viene scelto molto spesso anche da persone adulte che vogliono divertirsi al suono della propria musica che viene visualizzata sul monitor di 60 pollici. Più rapidamente e correttamente suonano, più tickets possono vincere.

Quick Drop, è l’ultimo gioco meccanico lanciato da Bay Tek Games nel quale serve la massima attenzione dei giocatori se vogliono far cadere tutte le 50 palline nel secchio sottostante. In sostanza i giocatori devono premere il pulsante di caduta palline proprio nel momento che passano sul secchio e ovviamente più ne vengono raccolte, più tickets ricevono fino a vincere il jackpot.

La bellezza estetica di questi giochi, le tematiche che incorporano, unitamente

all’incremento del numero dei tickets che si possono vincere, ne hanno causato il successo a livello nazionale e internazionale.

Però in questo quadro economicamente positivo, Bay Tek guarda al futuro con prudenza perché per l’industria manifatturiera degli USA, nonostante il basso tasso degli interessi bancari e il recupero di competitività, si profila una preoccupazione all’orizzonte ed è la proposta di legge del Governo Obama che chiede di stabilire il salario minimo di ogni lavoratore. Nel comparto del divertimento degli Stati Uniti gran parte degli addetti sono impiegati part-time e, se venisse approvata la norma del salario minimo, avrebbe un pesante impatto sugli operatori e di conseguenza sull’industria.

Bay Tek

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu