Il Pres. di Euromat Jason Frost promette un summit inclusivo a Montecarlo

Il Pres. di Euromat Jason Frost promette un summit inclusivo a Montecarlo

L’EUROMAT Summit che si terrà a Monte Carlo dal 4 al 6 giugno, diversamente dai classici Summit che riunivano le Associazioni nazionali, includerà tutta l’industria europea del Gaming e dell’Amusement, ma è meglio prenotare subito l’albergo.

Che nessuno venisse escluso dall’incontro di Monte Carlo, il Pres. Jason Frost l’aveva ufficialmente dichiarato a Mondo Automatico durante l’ultima EAG di Londra e ora è tornato sul tema spiegando che saranno presenti anche alti politici e legislatori europei. Noi gli abbiamo ancora una volta rivolto alcune domande sulla natura dell’incontro e il Pres. Frost ha spiegato: “Tutti i precedenti Summit di Euromat sono stati molto produttivi, ma non c’è dubbio che quello di giugno a Monte Carlo è più sentito ed è più esclusivo. Il panorama del gaming e dell’Amusement internazionale sta cambiando e ci mette avanti a nuove sfide sia sul versante dell’industria che dell’operatività”. Resta però il dilemma delle diverse legislazioni europee

-Proprio per queste ragioni abbiamo voluto che il Summit comprendesse tutte le realtà europee inclusi i rispettivi legislatori in un confronto aperto e informale.

Per rendere l’ambiente dell’incontro maggiormente inclusivo EUROMAT ha addirittura istituito il Consiglio degli Associati che si occuperà di riferire alla politica e alle istituzioni europee le proposte di legge che verranno fatte, e il CEO della JVH Gaming Eric Olders, uno dei primi associati, ha dichiarato: “La collaborazione e il consolidamento internazionale del nostro settore è di vitale importanza per lo sviluppo del gioco via terra. La nostra appartenenza a EUROMAT ci permette di raggiungere obbiettivi internazionali perché l’unione crea nuove opportunità oltre a trasmetterci maggiore conoscenza e capacità produttive. EUROMAT costituisce l’asse portante dei nostri sforzi”. L’occasione per l’industria e per altri partecipanti di incontrare i legislatori europei è altrettanto utile per conoscere i futuri sviluppi legislativi, infatti un giorno intero verrà dedicato alla discussione sulla Responsabilità Sociale nel gioco, alle nuove tecnologie e al gioco problematico. Un’altra novità del Summit 2018 sarà la discussione sull’introduzione di apparecchi Redemption nel mercato francese e sotto la lente d’ingrandimento verrà messa la possibilità di introdurre come alternativa altre forme di pagamento. In quanto alle opportunità che il Summit crea sotto l’aspetto commerciale, il Pres. Frost ha detto: “In occasione della recente Expo del Commercio abbiamo osservato un rivoluzionario sviluppo della tecnologia di pagamento, non avremo durante il Summit sufficiente tempo di mostrare i prodotti ma spero che i costruttori colgano l’occasione di presentarli a questa audience qualificata”. Per i partecipanti che vogliono  esibire le loro tecnologie e per precise informazioni contattate la direttrice all’organizzazione sig.ra Karen Cooke, scrivendo a karencooke@swanevents.co.uk

L’EUROMAT Summit si terrà nel bellissimo Monte Carlo Bay Hotel & Resort sulla Penisola di Monte Carlo che il Pres. Frost ha così descritto: “Quest’anno riuniremo una grande fascia di operatori del gaming e dell’amusement nella splendida Monte Carlo in un incontro memorabile. Nel nostro programma abbiamo previsto un ricevimento con Cocktails, Pranzo e Cena di Gala in uno dei luoghi più suggestivi del Principato”. Per registrazioni al Summit e per  far sentire la vostre voci insieme a quelle dell’industria del Gaming Europea visitate il Sito www.euromat.org. Per evitare ingorghi e disfunzioni consigliamo gli interessati di prenotare subito l’alloggio presso il Monte Carlo Bay Hotel & Resort.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu