BACTA incontra i canditati del Labour Party

BACTA incontra i canditati del Labour Party

L’Associazione Bacta è pronta per affrontare le elezioni generali nel Regno Unito. Particolare interesse e attenzione Bacta ha rivolto al Direttore per le relazioni col Governo George McGregor e, ovviamente verso altri canditati com, Patrick Hurley, responsabile del commercio e delle comunicazioni.

In un incontro sul programma turistico sé parlato anche del ruolo che ha l’industria del divertimento soprattutto nelle zone costiere e del costo che comparta giocare con le slot machine.

George McGregor ha confermato: “Sappiamo che quest’anno avremo le elezioni generali e, secondo le previsioni, è probabile che il Labour Party vincerà perché stiamo a lavorare per migliorare la situazione dell’industria. In quanto al settore del divertimento stiamo discutendo se è il caso di aumentare il prezzo del gioco e dei premi”.

Il Presidente di Bacta, John Bollom, ha replicato: “La nostra Associazione offre il suo appoggio alle elezioni generali da parecchio tempo e ne abbiamo parlato anche in occasione della fiera di settore EAG International. Il nostro impegno politico fa parte dei servizi che Bacta garantisce ai soci che hanno reagito con entusiasmo alla creazione di un nuovo Governo”.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu