I gestori di slot machines ottimi sostenitori delle casse dello Stato
Il gettito fiscale delle slot riscatta in parte le maldicenze che circolano sui gestori.
Per il fisco italiano i gestori di slot machines hanno un peso importante almeno quanto, se non superiore, ad altre categorie di imprenditori. Stando agli ultimi rilevamenti le 4.477 imprese di gestione registrate hanno prodotto compensi medi pari a 304.000 euro con un reddito medio di 51.400 euro dichiarati. Altre aziende che commerciano articoli diversi, anche preziosi, e molti professionisti dichiarano un redito di 16.00 0 e molti addirittura di 14.000 euro. Solo le imprese funebri, gli studi dentistici e le imprese che fabbricano medicinali si posizionano nella fascia superiore ai 30.00 euro delle persone fisiche.
Non consideriamo gli investimenti e i posti di lavoro che la categoria dei gestori produce, né possiamo dire se sono tutti onesti i gestori di slot machines, oppure se i numeri rispecchiano l’esito del controllo a vista cui sono sottoposti i gestori.
La domanda resta senza risposta ma, dati alla mano, possiamo dire che la loro dichiarazione dei redditi, Non è affatto male, considerando che è la categoria più vituperata del Paese
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui