Da settembre è ripartita Fiera di Roma con tanti eventi
Il Covid 19 non ha intimorito la direzione della Fiera di Roma che ha in calendario una serie di manifestazioni di rilievo.
L’attività della nuova Fiera di Roma ha ripreso il suo cammino con la manifestazione online dedicata alla filiera olivicola-olearea dal 24 al 26 settembre, organizzata con UNAPROL-COLDIRETTI, che ha coinvolto non solo gli olivicoltori, ma anche un grande pubblico di consumatori. Quasi simultaneamente cioè dal 24 al 27 settembre s’è svolta la manifestazione “ABILMENTE”, dedicata al “do It Yourself” per tutti quelli che cercano ispirazioni e nuove idee. Dall’8 all’11 ottobre è stata celebrata “ROMICS”, la fiera del fumetto, animazione, cinema e games nell’attesa che tutti possano tornare a vivere insieme con l’obbiettivo di intrattenere il pubblico.
Quattro Zampe in Fiera, sono stati due giorni emozionanti dal 17 al 18 di ottobre per chi ama gli animali domestici e vuole conoscere i migliori prodotti per i loro amici a 4 zampe.
International Tatoo Expo Roma, dal 20 al 22 novembre, è stata una manifestazione dedicata alle forme d’arte sulla pelle e ha richiamato folle di appassionati di tatuaggi. Nei giorni 25 e 26 novembre s’è celebrata “WELFAIR” sulla cura della persona e sulla nutrizione durante la quale s’è discusso di immunità, telemedicina e della conseguente ricerca.
“Codeway Cooperation Developmente Expo”, dal 25 al 27 novembre, è stata dedicata alla cooperazione internazionale per lo sviluppo sostenibile. L’appuntamento è stato un’occasione per creare connessioni tra le aziende impegnate nel settore con contatti, incontri e approfondimenti.
A dicembre ci sarà “New Space Economy”, una tre giorni in cui si parlerà di clima, mobilità, sicurezza e agricoltura nell’ottica di sfruttare le opportunità dell’ecosistema spaziale.
L’Europea Edizione di “Maker Faaire” ,dal 10 al 13 dicembre, sarà riferita agli appassionati di tecnologia, innovazione, artigiani digitali, scuole, università, ricerca e a tutte le persone che vogliono scoprire il futuro.
Chiudiamo così questa panoramica dell’anno 2020 sulla ripresa di Fiera di Roma senza però tralasciare di informarvi che dal 4 di agosto al 28 ottobre si sono svolti e si svolgeranno numerosi concorsi per l’assunzione di personale amministrativo, banca d’Italia, guardia di finanza, per consiglieri e deputati della Camera, per l’Università Sapienza di Roma, ecc. Insomma Fiera di Roma ha ripreso coraggiosamente il suo posto come punto di riferimento di fornitore di conoscenza e dell’economia. Nel 2021 seguiranno ancora tanti appuntamenti che potete conoscere visitando www.fieraroma.it.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui