Domenico Distante apprezza la posizione del Sen. Endrizzi contro la Sen.ce Boldrini
Il sig. Distante si dice d’accordo con il Sen. Endrizzi sulla proroga di dismissione delle vecchie slot al 2020 e ritiene che sia un atto di responsabilità del Governo.
Secondo Domenico Distante la proroga è un atto di responsabilità di un Governo che deve tenere in considerazione l’attività delle aziende alla luce degli investimenti fatti a causa dei continui cambiamenti operati ai danni del solo settore degli apparecchi da intrattenimento.
“Mi fa piacere che ci sia stato il pronto intervento del Sen, Endrizzi a controbattere le discutibili osservazioni dell’ex Pres. della Camera, soprattutto perché arrivano da un esponente pentastellato, che è da sempre un forte detrattore del gioco” – ha dichiarato il Neopresidente di Sapar e ha aggiunto – “Forse la politica sta cominciando a comprendere che dietro al gioco legale c’è una industria fatta di persone che hanno diritto a lavorare come qualsiasi altro comparto”.
Quindi Distante ha chiesto che venga riproposto in Senato l’emendamento alla Manovra che era stato ritirato in Commissione Bilancio della Camera nel quale veniva indicata l’abrogazione del nuovo aumento del PREU sulle Slot e VLT dello 0.5% rispetto alle aliquote fissate con il decreto Dignità. Per tutelare le piccole e medie aziende serve un intervento deciso oltre alla salvaguardia del gestore che è vincolato da contratti con Concessionari che sono vessatori e limitanti.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui