BETESLOT sfida il mercato
Massimiliano Orlandini, AD della Beteslot, vuole dare continuità a tutti quei gestori che si trovano in difficoltà, creando gruppo, perché sa e crede che il Gestore è sempre stato l’elemento più importante della filiera del gioco. Con i propri investimenti, la cura del cliente e lo spirito di sacrificio, ha creato valore e lo ha distribuito all’intera filiera. Il progetto Beteslot mette il Gestore al centro della filiera. Ciò che ha dato ancor più forza al piano strategico dell’AD della Beteslot è la situazione attuale del Gaming. Questo momento storico segna un passaggio veramente importante, Orlandini ha voluto dare un messaggio forte e chiaro:
Ti hanno ridotto le SLOT? Unisciti a noi!
Da oltre due anni, la Beteslot ha dato il via a una comunicazione di impatto, che ha l’obiettivo di far rimuovere un mercato in un periodo complesso, ma con nuove prospettive e tanto lavoro ancora da svolgere. L’unione fa la forza, insieme per il futuro del gioco legale italiano. Questo fotogramma lascia poco spazio all’immaginazione, riuscendo a delineare l’importanza di fre gruppo in modo strutturato.
C’è una domanda provocatoria che Beteslot vuole fare al Gestore “Vuoi dare un futuro al tuo noleggio?”
UNISCITI A NOI!
Il nostro settore richiede sempre più altissima tecnologia e grandi investimenti e costringe le piccole Aziende alla solitudine e le rende vittime del mercato.
Mai come oggi UNIRTI a noi farà la NOSTRA forza! Nell’unione, ognuno ha le proprie caratteristiche, che vogliamo vengano rispettate, proprio per questo, unirsi è un processo importante e complesso, come il sarto che crea un vestito su misura. Le formule di collaborazione che puoi scegliere sono frutto di un’attenta analisi della tua situazione e portano ad una soluzione condivisa.
Risolviamo i tuoi problemi insieme rilanciandoti in questo NUOVO SETTORE. Saper scegliere oggi è la differenza che c’è tra il passato e il futuro.
Beteslot collabora già da molti anni con molte Aziende di Gestione, grazie a questa nostra storicità di successi, siamo in grado di dare valore ai nostri Partners perché il territorio è importante e il territorio è di chi lo vive e di chi lo ha sempre vissuto.
La nostra innovativa tecnologia, la diffusione territoriale su scala nazionale e la nostra economia di scala ti permetterà di recuperare la marginalità perduta e di essere nuovamente competitivo in questo NUOVO MERCATO.
Ora sei di nuovo il protagonista di un grande progetto condiviso, in un ambiente dinamico. Il Gestore è sempre stato l’elemento più importante della filiera del gioco. Con i propri investimenti, la cura del cliente e lo spirito di sacrificio, ha creato valore e lo ha distribuito all’intera filiera.
Il progetto BETESLOT mette il Gestore al centro della filiera.
Insieme dove possiamo arrivare?
La nostra immaginazione non ha limiti…
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui