BACTA riunisce attorno al gioco le maggiori autorità, inclusa la Chiesa d’Inghilterra
L’Associazione dell’industria del gaming del Regno Unito ha chiamato a un tavolo di discussione sulla massima puntata al gioco anche la Chiesa d’Inghilterra.
La squadra di Bacta, capeggiata dal Pres. Gabi Stergides e dal direttore generale John White, ha coinvolto nella trattativa sulla riduzione della posta numerose autorità locali, ma soprattutto la Chiesa Inglese, la Società Reale della Salute pubblica, i rappresentati del Parlamento e quelli dei Gruppi Parlamentari, oltre che esperti nella Ricerca economica per conoscere la loro opinione e valutare l’impatto che avrà nell’economia la riduzione del valore della posta nei giochi del 47%. L’evento ha avuto luogo nel Palazzo di Westminster e il direttore John White, così l’ha commentato:
“E’ stato un incontro con svariati gruppi che chiedevano la riduzione della posta a 2 Sterline. L’evento non ha solo dimostrato l’unità degli intenti, ma anche l’intensa partecipazione dei coinvolti e su tale base non è stato possibile richiedere più di tanto. Il Governo non ha tenuto conto di alcuni diversi aspetti, come la redistribuzione degli utili che deriva dalla riduzione della posta, e ha insistito sui problemi sociali che il gioco causa”.
Anche in Inghilterra il gioco per soldi (gaming, scommesse, ecc.) non gode di buona reputazione e ha anche recato danni al settore dei giochi che erogano premi di basso valore economico, perciò Bacta si batte ancora per un modesto aumento della posta e dei premi.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui