Con grande rammarico anche EAG 2021 è stata cancellata

Con grande rammarico anche EAG 2021 è stata cancellata

L’intero staff di EAG esprime grande dispiacere per la cancellazione di EAG 2021 che si doveva tenere dall’11 al 13 gennaio 2021 nel Centro fiere ExCel di Londra.

 Il Pres. Martin Burlin ha dichiarato: “Poiché Eag è una manifestazione internazionale, siamo giunti alla conclusione di cancellarla in considerazione delle perduranti restrizioni imposte ai viaggiatori internazionali. Per tutti i coinvolti esiste un alto livello di rischio associato all’organizzazione di un evento che si sarebbe svolto in un clima d’incertezza. Dovevamo prendere una decisione prima che i partecipanti affrontassero spese per essere presenti”.

La Direttrice di Swan Events, Karen Cook che organizza la manifestazione ha aggiunto: “La cancellazione di EAG ha inferto un duro colpo all’industria del gaming e a tutte le parti coinvolte nell’evento, ma noi stiamo lavorando per cercare un modo di supportare l’industria. Altre informazioni ve le forniremo in seguito”. Dopo l’annuncio della cancellazione l’Associazione BACTA, proprietaria della manifestazione nel ribadire la necessità di annullare l’evento per evitare ogni rischio, per voce del Presidente, James Miller, ha fatto sapere: “Sappiamo che questa notizia produrrà un grande sconforto per molti, ma la salute dei nostri soci e dei visitatori è preminente. Noi volevamo celebrarla in particolare per quelli della Divisone 4 che volevano esibire i loro prodotti ma il rischio era troppo alto. Poniamo tutte le nostre speranze in tempi migliori”.

Anche, John White, direttore di Bacta ha comunicato: “Apprezzo molto che tutti i partecipanti alla riunione hanno svolto un dibattitto di grande importanza per prendere questa difficile decisione che influisce sulle sorti della Fiera, dell’Associazione e dell’Industria”. Tra queste notizie non entusiasmanti c’è una nota positiva e cioè che EAG International 2022 verrà celebrata nel Centro fiere ExCel di Londra dall’11 al 13 gennaio. Non esprimiamo alcun commento salvo riaffermare che il Covid 19, ha e continua e recare gravi danni all’economia soprattutto nei Paesi industrializzati. Per altre informazioni potete scrivere a  karencooke@swanevents.co.uk.

 

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu