Giovanni Luzi rileva un forte cambiamento nella gestione degli apparecchi senza premi in denaro e online
L’offerta di giochi dell’Anusement è diventata più innovativa nei settori online b2b e b2c ed è migliorata anche l’assistenza tecnica per le sale VLT.
Soprattutto la differenza si nota nell’Amusement, nella produzione di giochi online e in molte regioni del nostro Paese. L’italianissima “Center Game”, vista da Giovanni Luzzi, offre una gamma completa di apparecchi anche ora che il Covid è stato superato e con esso la crisi subita dal settore che ha prodotto tante chiusure cui sono seguite altrettante riaperture. Ora gli operatori si aspettano buoni risultati dall’online che sta lavorando a progetti mirati agli anni di crescita previsti. Naturalmente ci si aspetta che l’online si stabilizzi e si teme che ne paghi la crescita del gioco via terra, ma il gioco in generale rimarrà il mercato più attivo.
Irromperanno nel mercato i sistemi di pagamento cashless.
La tendenza in tutti i mercati legalizzati è sempre più impegnata nella riduzione del contante cui seguirà anche la riduzione del numero degli apparecchi AWP e di conseguenza il settore dovrà prepararsi alle nuove condizioni. Un occhio a questa evoluzione ci segnala che BETBUS in collaborazione con Center Games, Ricreativo B e Bakoo stanno spostando i loro obbiettivi verso il mercato online e sono state aperte con Betlife,it alcune PVR già operative nel 2022. In buona sostanza i movimenti in corso nel comparto del gioco fanno presagire che molto presto le imprese di gestione offriranno un servizio moderno ai clienti e nuovi progetti sono già pronti per essere realizzati nella pratica.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui