In Gran Bretagna entrata in vigore la banconota a polimeri da 5 Sterline
E-Service della Gran Bretagna ha aiutato gli operatori britannici nell’adeguamento degli apparecchi per l’accettazione della nuova Banconota a Polimeri del valore di 5 Sterline.
Dal 13 di settembre gli operatori britannici hanno avuto un bel da fare per adeguare i loro apparecchi all’accettazione della nuovissima Banconota a Polimeri nella speranza che migliori la sicurezza e porti loro vantaggi nel lungo termine.
L’adeguamento degli apparecchi è costato parecchio denaro e tempo, ma l’amministratore di E-Service Mike Clokie, che ha assistito i gestori dei sale giochi nell’operazione, ha spiegato: “Abbiamo cominciato presto a discutere del caso con gli operatori e spiegato loro come la nostra industria voleva procedere perché esistono diversi modi di procedere all’aggiornamento. Noi abbiamo un sistema molto flessibile, ma alcune aziende hanno ingegneri capaci di applicare la nuova tecnologia e di introdurre la nuova programmazione, e noi li abbiamo addestrati. Quelli che non avevano ingegneri hanno utilizzato il nostro team composto da ingegneri che risiedono a Londra”.
L’aggiornamento degli apparecchi è stato possibile anche da remoto ed E-Service ha fornito le informazioni necessarie soprattutto alla propria clientela.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui