Le registrazioni per EAG 2021 online sono aperte da subito
La Fiera britannica EAG 2021 che quest’anno si svolgerà online a causa del Covid 19 nei giorni 27 e 28 gennaio ha aperto le registrazioni ai clienti che vogliono partecipare.
Partecipare a EAG 2021 Online è certamente vantaggioso sia per le possibili vendite offerte dall’evento, che per conoscere i nuovi prodotti e i nuovi sviluppi dell’industria del divertimento. La signora, Karen Cooke, che dirige l’evento ci ha informato dicendo: “I seminari che abbiamo organizzato stanno ricevendo molti consensi anche per conoscere cosa accadrà dopo la BREXIT ma anche per saperne di più sui nuovi sistemi di pagamento CashLess e sui rapporti (export/Import) che verranno formalizzati con l’Europa Continentale”. A sua volta il Pres. Martin Burlin, ha spiegato: “Pur non essendo uguale incontrare la gente faccia a faccia, le restrizioni imposte agli assembramenti a causa dell’epidemia, hanno del positivo perché i visitatori potranno risparmiare sia evitando il viaggio che per le spese di soggiorno e comunque quelli che parteciperanno potranno beneficiare di vantaggiosi pacchetti di acquisto”.
La partecipazione e l’inscrizione a EAG Online 2021 è gratis e potete effettuarla presso: https://www.engagez,net(node/584280(eventregistration.
Ma se volete tenere un seminario o parteciparci contattate Karen Cooke, via tel +44.(0)7545.970200 E.mail: karencooke@swanevents.co.uk oppure visitate il Sito EAG https://www.eagexpo.com/eag-online-2021.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui