Tanti vantaggi per gli operatori aderenti alle manifestazioni organizzate da SAGSE
Dopo lunghe trattative tra Monografie, patron di Sagse, e Reed Exhibition è stato elaborato un programma per beneficiare gli operatori che hanno partecipato agli eventi celebrati in Centro e Sud America.
I benefici, che vi descriveremo più avanti, sono riservati alle aziende che hanno partecipato alle fiere: Sagse Centro America e Caraibi, e a tutte le manifestazioni che corrono sotto la denominazione Sagse One nel 2016 in Perù, Paraguay, Cile, Messico e prossimamente, dal 15 al 17 novembre, a Sagse America Latina.
Il programma si materializzerà con l’offrire ai partecipanti alla fiera di Buenos Aires l’accesso libero al Centro Convegni Costa Salguero, senza dovere aspettare il rilascio del Pass di entrata, né avranno bisogno della registrazione perché saranno considerati VIP.
L’iniziativa ha avuto già effetti positivi durante la fiera di Settembre G2E di Las Vegas, dove i VIP potevano accedere liberamente prima dell’apertura ufficiale e approfittare del servizio Conciergerie durante la manifestazione. Altri vantaggi per gli appartenenti al gruppo VIP provengono dagli inviti ad eventi esclusivi e dal diritto di partecipazione al cocktail privato nell’ambito fieristico, e ancora il rilascio di biglietti addizionali di parcheggio e l’invio diretto di badge di entrata a spese dell’organizzazione e, tra altre amenità, anche la possibilità di richiedere qualche spuntino durante la giornata di fiera.
Ulteriori informazioni potete richiederle al general manager di Monografie Alan Burak, scrivendo a alan@monografie.com
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui