BACTA incontra Andrew Rhodes e Sara Gardner
In difesa del gioco a basso costo, Bacta ha incontrato Andrew Rhodes della Commissione del gaming e Sara Gardner responsabile delle aziende costiere.
Durante l’incontro sono stati visitati diversi locali del gioco per adulti a Southampton con Sara Gardner e il giorno dopo con il capo della Commissione del gaming Andrew Rhodes. Vi ha partecipato anche il Presidente di Bacta John Bollom, la cui famiglia possiede il Mumbles Pier dal 1937. John Bollom ha anche ringraziato i colleghi dell’Associazione per aver accettato la verifica in ambedue le località. La sig.ra Elizabeth Speed di Novomatic, che fa parte della direzione di Bacta, e Neil Finch, capo delle operazione di Novomatic, hanno spiegato le difficoltà che incontrano gli operatori di strada e l’impegno che ci mettono per offrire un gioco responsabile e hanno augurato che i requisiti della cosiddetta “White Paper” vengano urgentemente applicati.
Il gioco è utile anche al turismo
Nell’incontro hanno tutti riconosciuto che il sistema del gioco, soprattutto nelle zone costiere, richiama turisti il che è fonte di guadagno da un secolo mentre le aziende private che lo gestiscono altrimenti non potrebbero sopravvivere. Di fatto i FEC e i luoghi del gioco situati nei pontili degli approdi (Pier) operano oltre 100 macchine da gioco con videogiochi moderni, giochi sportivi, ruspe di seconda generazione. Eliminando questo tipo di business si eliminerebbe sia il gioco di abilità che l’attrattività per i visitatori, senza dire della disoccupazione dei residenti.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui