Alla prossima Convention BACTA parlerà del futuro del gioco
L’annuale Convention che terrà l’Associazione Britannica presso la County Hall di Londra sarà dedicata al futuro del gioco.
Alcuni parlano già di una Convention stellare per la presenza di alti personaggi del settore dei giochi e della politica. Ve li citiamo per nome: “Ministro del Gaming Rt Hon Stuart Andrew MP; Kate Nicholls Capo esecutivo dell’Ospitalità Britannic;, Michael Dugher il CEO del Betting e del Concilio del Gaming; Andrew Rhodes CEO della Commissione Gamin, e Miles Baron CEO dell’Associazione Bingo”. La Convention verrà presentata dalla Banca d’Inghilterra come esperta sulla tendenza dei pagamenti che devono essere in linea con le attuali normative del Governo.
Il CEO di Bacta John White da dichiratao: “Il 2023 è stato un anno che ha cambiato il contenuto degli anni passati nella storia dell’Associazione. Io onestamente credo che questa sarà la più importante Convention della nostra storia a cui ci dobbiamo preparare con grande cura.” Poi ha commentato: “Quest’anno abbiamo atteso la pubblicazione della Carta Bianca sulla riforma del gaming e su come trasformerà l’industria. Ci sarà una ristrutturazione dopo la celebrazione dei nostri 50 anni, cui seguiranno le elezioni a maggio o a ottobre”. Ormai anche in Gran Bretagna sono tutti in attesa su come la Gaming Commissione strutturerà il prossimo panorama regolatorio. Intanto in Bacta sono in corso molti cambiamenti e nel Consiglio Nazionale sono stati inseriti 11 nuovi elementi che la Convention farà conoscere e che decideranno quali sfide o opportunità porteranno le nuove regole.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui