EDIERRE in lutto per la scomparsa dal caro Giuseppe Aquili
Il fondatore di “EDIERRE”, Giuseppe Aquili, ci ha lasciati da qualche settimana.
L’amico, Giuseppe Aquili, aveva fondato l’azienda otre 40 anni fa e l’aveva guidata al successo attraverso prodotti innovativi dei quali sceglieva meticolosamente i materiali e li curava artigianalmente.
Il famoso JOYSTICK Edierre conquista il mercato.
Ideato a sfera con i pulsanti brevettati con attacco a baionetta ha fatto la storia dell’automatico nel mondo e ha costituito il punto di riferimento nella trasformazione del nostro Paese a cominciare dai flipper, ai videogiochi fino alle videoslot e alle lotterie. Edierre è stato un marchio riconosciuto del Made in Italy che ha valicato le frontiere nelle sale giochi del mondo. Il sig. Aquili poteva essere orgoglioso di aver contribuito a migliorare il lavoro di tanti montatori e noleggiatori con le sue idee semplificative che agevolavano il montaggio dei prodotti EDIERRE.
Il caro “Peppino”, come usavano chiamarlo gli amici, amava le relazioni umane
Peppino, dotato di grande senso d’umanità, ha condiviso i suoi viaggi con altri protagonisti del settore con i quali intraprendeva anche iniziative divertenti in un clima di amicizia e di stima reciproca. I suoi amici e clienti sentiranno la sua mancanza, ma “EDIERRE” continuerà il lavoro in suo nome e avrà uno stand in Enada Primavera del 2024 sotto la guida dei familiari. Questo evento funesto crea tra noi tutti sentimenti dolorosi e suscita forte nostalgia, per questo è giusto affrontare il futuro per onorare il suo lavoro.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui