Octavian Gaming a Enada di Rimini con nuova collezione di multigame

Octavian Gaming a Enada di Rimini con nuova collezione di multigame

 

Dal 12 al 14 marzo Octavian Gaming introdurrà a ENADA una linea di multigiochi.

Prima in Italia nel lancio di multigiochi, la Octavian Gaming presenterà a ENADA un serie composta da 10 giochi ricchi di innovazione tecnologica e meccaniche di gioco d’avanguardia portando la sua posizione nel mercato a livelli elevati. Alla sua gamma di 10 giochi, l’azienda ne presenterà durante la fiera due in anteprima: “Gigaset Titan” e “Gigaset Solar” per arricchire l’offerta, rendendola una delle più competitive nel segmento delle AWP italiano.

I Multigiochi della Octavian assicurano contenuti di gioco unici e vantaggi agli operatori

I nuovi multigiochi targati Octavian, oltre al piacevole contenuto, offrono anche vantaggi agli operatori grazie alla loro compatibilità con hardware già in uso, come i sistemi DREAMSET e le schede MAX-2 che si possono aggiornare in modo efficace senza necessità di installarci dispositivi che costano soldi. GIGASET TITAN e GIGASET SOLAR combinano alcuni titoli di maggiore successo creati da Octavian che presentano intriganti novità. Tra queste c’è RE MIDA GOLD, una rivisitazione, in chiave moderna del loro gioco più apprezzato. Il remake offre una grafica visivamente più accattivante e funzionalità avanzate, senza compromettere l’estetica originale che ha sempre conquistato il favore dei giocatori.

Visitate lo stand 169 nel padiglione C1 di Enada

Per scoprire le novità della Octavian non possiamo che consigliare ai professionisti e agliappassionati del gaming di visitare lo spazio espositivo in ENADA e scoprire l’eccezionale gamma di Giochi omnichannel, disponibili sia per i canali terrestri che per il mondo del gioco online. Fate buoni affari con l’azienda di Bussolengo (VR) e per ulteriori informazioni chiamate +39. 045.671.7675, oppure scrivete a annalisa-dusi@octaviangaming.com.

logo_octavian_orizzo 

 

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu