Inizia la campagna pubblicitaria di EAG 2024
Eag International che si celebrerà dal 16 al 18 gennaio 2024, inizia la campagna di pubblicità rivolta agli espositori e ai visitatori.
La manifestazione famosa per accogliere operatori e acquirenti del settore del gaming via terra e online vuole richiamare l’attenzione di migliaia di visitatori ed espositori praticamente di tutte le categorie: “Centri del divertimento per famiglie, Centri del gioco per adulti, gestori di Clubs, Bar, Bingo, e Centri del Bowling”.
Nicola Lazenby, che celebra un anno dalla sua assunzione come direttore, ha spiegato: “Vorrei comunicare il senso del mio messaggio dopo avere consultato gli espositori di EAG durante la fiera del 2023.Nelle nostre conversazioni svolte nel centro Excel di Londra abbiamo parlato del percorso da seguire dall’Industria. Abbiamo oltre 100marchi e compagnie che hanno riservato il loro stand e seguono il programma R &D che svelerà i nuovi prodotti nell’interesse dei compratori e offrirà loro opportunità di aggiornare le loro imprese per essere competitivi”.
Il Dir. di Bacta, John White, ha detto: “Essendo Eag una fiera posseduta da BACTA, l’Associazione che rappresenta il gioco a basso costo nel Regno Unito, possiamo adattarla alle necessità dell’industria affinché sia competitiva nella tecnologi, e in sintonia con la legge e l’apprendimento. L’edizione del 2024 si terrà nel momento giusto per presentare le novità nel gaming in conformità con le normative risultanti nella Carta Bianca che il Governo britannico ha edito per attuare la riforma nel gaming. Avremo il 50% di Centri per adulti, Centri del Bingo che potranno distribuire Jackpot i cui premi vengono pagati cashless. Inoltre EAG è la piattaforma ideale per i produttori che vogliono promuovere prototipi che rispondono a quanto è stato stabilito dalla legge. Siamo in attesa di sapere dal Governo se ci saranno cambiamenti della massima puntata e dei premi negli apparecchi del gaming che hanno un certa importanza anche nella Fiera”.
E’ intervenuto anche il Pres. di EAG Martin Burlin il quale ha rimarcato: “Abbiamo superato la pandemia che ci ha costretti a chiudere i luoghi del gioco via terra. Nel 2023 abbiamo impiegato un nuovo direttore e avuto il 36% in più di visitatori rispetto al 2022, abbiamo anche offerto i più moderni prodotti del gaming e del puro divertimento e simultaneamente abbiamo svolto seminari con importanti contenuti. EAG è l’evento perfetto per gli operatori per cominciare l’anno, sia che provengano dall’Europa che da altre nazioni”.
Tra marchi e industrie, già 80 hanno prenotato i loro stand impreziositi da prodotti altamente innovativi. Per informazioni visitate https://www,eagexpo.com.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui