John Stergides porta in EAG International le ultime novità della Electrocoin
La sua Electrocoin è tra le prime compagnie gestite a livello familiare che hanno partecipato alla Fiera EAG International della quale è co-fondatore.
John ci ha detto che l’industria del divertimento è “una grande famiglia” ed è indispensabile per i produttori essere presenti in fiera e mettere in mostra i nuovi prodotti realizzati.
EAG è una vera risorsa per una visione futura del nostro lavoro: “La fiera è una vera risorsa per il nostro futuro” – ha dichiarato John – “la sua celebrazione ad inizio anno nuovo offre all’industria di verificare il lavoro svolto durante l’anno, specialmente in questi tempi del dopo pandemia, e quindi è più importante che mai”. Naturalmente ha anche ricordato che l’interruzione dovuta al Covid ha rafforzato le relazioni tra gli industriali con i quali intrattiene rapporti amichevoli dal 1976. Di conseguenza le parole di John hanno un peso maggiore nel descrivere le nuove vie che sta percorrendo l’industria; poi ha parlato della nuova linea “Elizabeth” che costituisce una notevole differenza per visitatori ed espositori.
“I viaggiatori che affrontano lunghi percorsi internazionali hanno tutti affermato che la nuova linea rende la loro presenza più facile e possono risiedere in alberghi meno cari, perciò possono anche spendere cifre superiori di prima e il numero dei registrati sta aumentando”. Per il Sig. Stergides, appartenendo EAG all’Associazione BACTA, la differenzia da altre manifestazioni.
Electrocoin s’è adattata ai cambiamenti dell’industria durante i suoi 40 anni di storia, ed esibirà a gennaio una serie di nuovi giochi sviluppati durante la pandemia come si addice ad una azienda di grande flessibilità che continua a crescere in un mercato maturo in cui i clienti e i giocatori possono vivere nuove esperienze. Tra i nuovi giochi troviamo Roll-A-Ball, che unisce allo stile classico di Roll-A-Ball una colonna sonora e un video interattivo e una proiezione olografica che migliora il livello di gioco integrandolo con la Realtà Virtuale. Introdotta una moneta, il gioco parte mentre i giocatori devono inclinare il campo di gioco facendo il possibile per indirizzare la palla nell’apposito foro che regala più punti. Quindi serve abilità per raggiungere il punteggio massimo e ottenere il Mega Bonus. Ovviamente più è alto il punteggio e più importante sarà il Bonus. Roll-A-Ball è presentato in un bellissimo mobile illuminato a LED laterali e grafica brillante per migliorare l’attrazione del gioco. Si può avere anche con un mobile doppio per consentire la partecipazione delle famiglie ed è anche disponibile in modalità video con opzione in Ticket Redemption o con Carta. Naturalmente nello stand di Electrocoin troverete un vasto assortimento di altri apparecchi da divertimento.
Massimo Ranalli
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui