Electrocoin dopo lo stop per Covid 19 torna al Park Avenue Open Day
Istituita nel 1987, Park Avenue Open Day, tornerà a essere una delle più amate manifestazioni nel campo dei giochi e dell’intrattenimento.
Organizzato da Electrocoin e UDC, l’evento si celebrerà l’8 Giugno nel West di Londra con la presenza delle aziende britanniche e internazionali più in vista. Per il momento si sono iscritte una trentina di aziende ma molte altre hanno espresso la voglia di partecipare.
John A. Stergides ha spiegato: “Abbiamo avuto una forte richiesta di partecipazione al Park Avenue Open Day dopo lo stop degli anni passati, L’industria vuole tornare a riunirsi e parlare dei nuovi prodotti e dell’innovazione prima che arriva l’estate”. Stando alle richieste sembra proprio che sia il caso in cui le aziende tornano ad affrontare il mercato come era prima del 2019 e John A. Stergides, ha aggiunto: “Il blocco dovuto al Covid ha colpito duramente l’industria ma nel frattempo sono stati realizzati alcuni prodotti eccellenti che non abbiamo potuto vedere ma li vedremo in Park Avenue che pur essendo un evento informale risulta molto importante per la data in cui si celebra. Questa estate è di importanza vitale per il futuro dell’industria e tutti vogliono vedere cosa è stato prodotto per l’economia delle zone marine, ma vedremo anche le novità per i locali e le sale di città che saranno rappresentate nella manifestazione”. Tra gli operatori presenti regna un clima di ottimismo e la data è leggermente spostata da quella tradizionale quando si celebrò la prima edizione nel 1987. Naturalmente anche quest’anno ci sarà il famoso Barbecue greco e l’UDC ha preparato il Te al latte nel pomeriggio e verrà anche organizzata una raccolta fondi per beneficenza da consegnare alla organizzazione caritatevole di BACTA. La manifestazione aprirà alle ore 10:00 con chiusura alle ore 17:00. Rapide informazioni potete averle scrivendo a info@electrocoin.com. Mondo Automatico formula alla famiglia Stergides e all’UDC sentiti complimenti.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui