Praesepe Bingo e Gaming celebra la 100ma sedia a rotelle
La catena del gaming e del Bingo britannica Praesepe plc ha festeggiato la donazione della 100ma sedia a rotelle per disabili in Parlamento.
La celebrazione per la donazione di attrezzature di sostegno ai bambini colpiti da severe malattie s’è svolta in Parlamento in presenza del Ministro dei disabili Justin Tomlison.
Anche quest’anno il gruppo britannico Praesepe plc, al quale fanno parte aziende famose come il Beacon Bingo Club e Cashino AGC, ha raccolto una cifra superiore alle 500.000 Sterline e le ha devolute all’organizzazione di beneficenza CHIPS in nome dell’industria del gaming che vuole sostenere bambini e giovani affetti da grande disabilità. La giovane Faye, che soffre di paralisi celebrale ed è incapace di camminare ha voluto essere presente alla festa perciò s’è spostata dal Derby fino a Londra accompagnata dei genitori per ricevere una nuova sedia a rotelle fatta su misura per lei. La giovane ha quindi incontrato il Presidente del gruppo Praesepe Nick Harding e il ministro Justin Tomlison. Dopo la presentazione Nick Harding ha espresso parole di lode per l’interessamento del Ministro e ha comunicato che tutti i 1700 impiegati del gruppo hanno partecipato alla raccolta dei fondi.
Ogni anno le aziende del gruppo “Beacon e Cashino” coinvolgono amici, impiegati e clienti in azioni benefiche e volontarie per fornire fondi all’organizzazione CHIPS senza spendere un centesimo. La coofondatrice di Chips Linda Lindsay ha ricordato: “Le due aziende fanno ogni sforzo per raccogliere fondi e questa volta hanno contribuito all’acquisto di 100 sedie ortopediche speciali che aiuteranno i giovani in tutto il Paese”.
Nel ringraziare l’industria del gaming per la sua generosità, la sig.ra Lindsay ha precisato: “L’industria del gaming ha dimostrato generosità sotto ogni aspetto, e CHIPS fino ad oggi ha ricevuto dal settore 1.5 milioni di Sterline che ci hanno permesso di acquistare ben 400 Sedie ortopediche. L’azione dell’industria britannica del gaming merita riconoscimento soprattutto perché ha migliorato la vita di tanti bambini e delle loro famiglie”.
Molto bene e anche Mondo Automatico si congratula con l’industria del gaming britannica.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui