GIEFFE Videogame sposa gli eSports basati VR

GIEFFE Videogame sposa gli eSports basati VR

Il sig. Marco Casalvieri, CEO di Gieffe Video games, ha ufficializzato l’entrata nel progetto @2watch.

L’intraprendente Marco Casalvieri vuole diffondere la cultura degli eSports italiana entrando a fare parte della prima eSportainment company italiana nata a Napoli a inizio del 2021. Si tratta di una compagnia Start Up innovativa che si propone di sostenere a diffondere la cultura degli eSpotrs nel nostro Paese. L’obbiettivo verrà raggiunto intrattenendo la GEN Z, e anche altre, fornendo sostegno e curando la formazione agli aspiranti eGamers e mettendo a disposizione i mezzi per lo svolgimento di eventi e competizioni, ma anche coinvolgendo Marchi che vogliono avvicinarsi a questa nuova e importante realtà. Gieffe Videogames come partner tecnologico fornirà alla company dispositivi di propria produzione utili per creare dei Format capaci di offrire un alto livello di esperienza ludica e intuitiva. Sono anni che l’azienda investe nelle attrezzature del futuro e non vuole interrompere il suo percorso proprio ora anche se la pandemia crea qualche difficoltà, ma anche il Covid verrà in fine sconfitto. Gieffe Videogame crede fermamente in questa iniziativa e fornirà il suo contributo a riprova di quanto crede nelle potenzialità del comparto degli eSports che ad oggi, in Italia, conta 1.400.000 appassionati, ma si tratta soltanto dell’inizio.

Marco Casalvieri ha dichiarato – “L’investimento fatto in 2Watch, e la partnership che si sta consolidando giorno per giorno, rappresenta per entrambi le società una eccellente opportunità di concretizzare gli sforzi in progetti comuni che hanno il potenziale necessario per incorporare tutte le conoscenze nel settore dell’innovazione e della tecnologia a favore dell’intrattenimento. Il mercato in cui operiamo sta vivendo un momento cruciale, in grado di offrire ottime opportunità di sviluppo di nuovi progetti di business che mirino ad assicurare benefici significativi a distributori e consumatori”.

Da quanto il sig. Casalvieri ha dichiarato, crediamo di poter ipotizzare che la compagnia miri anche fortemente all’export e noi non possiamo che augurargli massimo successo.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu