Luca srl non teme le copiature e a Rimini presenta Monza Racing
Anche ad Enada Primavera Luca srl ha dovuto scoprire che alcuni dei suoi giochi erano stati copiati. Il danno c’è stato, ma non ha influito sull’esito della fiera.
Essere copiati è l’ineluttabile destino di tutti quelli che precedendo i tempi sviluppano nuove idee, perciò anche al sig. Luca Serafin, nonostante le sue apparecchiature siano coperte da regolari brevetti, è toccato scoprire che alcune sue attrezzature erano state copiate. L’eclettico imprenditore trevigiano non se l’è presa più di tanto e ha condotto in modo impeccabile lo stand della sua impresa anche nell’ultima edizione di Enada Primavera.
Non mancherà al sig. Luca l’occasione di mettere a segno altri successi inventando nuovi e profittevoli macchinari come ha già fatto in passato e più recentemente con la realizzazione di “Shooter Zombies”, che unisce un alto grado di divertimento alla possibilità di vincere interessanti oggetti. Il distributore unitamente al gemello “Happy Park”, che regala gadgets anche se non si vince, sono già tra i più richiesti dagli operatori che stanno organizzando le aziende per l’estate e chiedono distributori di qualità che assicurano gli incassi.
Ad Enada Primavera presentato il marchio ATM e la Spider Monza Racing
Non si contano gli articoli commercializzati da Luca s.r.l.: Macchinette cinetiche di ogni genere, Basket, distributori di Chupa/Chupa, di Candy, di Tattoo, di Pizza e ovviamente di Capsule come la cabina telefonica britannica e avanti così con decine di apparecchi, ma per la prima volta a Rimini sono stati ufficialmente presentati i prodotti del marchio ATM e, come ciliegina sulla torta, ha fatto la sua comparsa trionfale “Monza Racing”. L’automobilina battezzata col nome del famoso circuito automobilistico è stata riprodotta per rappresentare in ogni dettaglio un’auto da corsa e anche il sistema di guida sottopone il pilota al superamento delle tipiche difficoltà che presenta una gara. Si tratta naturalmente di un simulatore che richiede un buon talento di guida e una notevole abilità di guida al punto che, oltre ai bambini, estende il suo appeal alla categoria dei teenagers. Una particolare attrattiva in Monza Racing è costituita dalla possibilità di connetterne fino a 8 macchine per permettere sfide tra gruppi di giovani. La potenza dell’auto è prodotta da ben 3 motori che rendono reale la guida dell’auto. Le grafiche riprodotte sullo schermo TFT da 27 pollici e il montaggio su ruote rendono lo spostamento semplice e rapido e su richiesta Luca srl fornisce anche ulteriori optional.
Di Monza Racing torneremo a parlare nella prossima edizione di Mondo Automatico dove vi riferiremo dettagliatamente i dati tecnici.
Luca Serafin: Monza Racing m’è riuscita molto bene
Se Luca s.r.l. viene chiamata “La fabbrica delle idee”, non è certo un’esagerazione, e Monza Racing rappresenta la prova provata delle eccezionali capacità del suo inventore, ma noi volevamo sentire cosa ne pensa lo stesso Luca Serafin che ha declamato: “Di Monza Racing posso solo dire che di cose così ben riuscite ne ho fatte poche”. Questo ha detto Luca che abbiamo incalzato chiedendogli come ha reagito il pubblico in fiera: “La Monza ha prodotto un forte interesse nel pubblico che ha visitato il nostro stand e ne abbiamo vendute alcune unità”.
La Monza è davvero molto bella e la possibilità di accoppiarla con 8 macchine la rende anche più interessante, ma permettici ancora due domande e poi ti lasciamo in pace.
La fiera come è andata?
– Per noi è stata una fiera eccellente, non ho potuto lasciare lo stand nemmeno un minuto perché abbiamo avuto un flusso di pubblico ininterrotto, anche di operatori del gaming che chiedono i nostri prodotti per le loro sale giochi.
Senti, i tuoi prodotti vengono spesso copiati, che ne dici?
– Beh, da un lato sono amareggiato perché spendo tempo e soldi nello sviluppo di novità che brevetto, però se i miei apparecchi vengo copiati significa che sono belli e piacciono a tutti. Questo mi conforta un po’.
Monza Racing è ovviamente l’automobilina del momento e la vedremo nelle migliori Sale, nei Parchi giochi, nei Centri commerciali, lungo le spiagge della Penisola, i cui gestori vorranno offrire divertimento e svago ai loro clienti.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui