L’evento di EAG Online 2021 potrebbe cambiare data

L’evento di EAG Online 2021 potrebbe cambiare data

Prevista per metà gennaio 2021 la manifestazione “EAG Online”, è sta spostata al 27/28 gennaio ma potrebbe non essere la data definitiva.

Prima di riferire sulla data definitiva di EAG Online 2021 vi avvisiamo che recentemente è circolata una Email in cui si affermava che si potevano ottenere dati sulle aziende partecipanti all’evento, ma la Sig.ra Karen Cooke personalmente ci ha informato che la notizia è una delle solite “Bufale Online” e che i nostri dati vengono strettamente tenuti sotto controllo. E mai l’organizzazione di EAG ne farebbe uso ha scopo di lucro. Come avete capito si tratta delle solite truffe che vengono fatte online e non c’è modo di sfuggire ai malfattori. In merito alla data di celebrazione che l’organizzazione Swan Events ha annunciato nei giorni 27/28 gennaio la gravissimasituazione che il Covid 19 ha creato in tutti i Paesi europei, forse potrebbe essere ancora spostata.

Infatti il Dir. di Bacta, John White, ha dichiarato: “Abbiamo organizzato EAG 2021 online per aiutare l’industria e gli operatori nelle vendite dei loro prodotti. E’ stata una decisione difficile ma crediamo sia stata quella giusta perché attualmente i nostri espositori e visitatori vivono rinchiusi nei loro uffici data l’incertezza che regna nel settore fin quando non verranno effettuate le vaccinazioni che speriamo avvengano presto e noi potremmo rivivarizzare l’industria”.

Anche il Pres. di Eag, Martin Burlin, ha invitato a ritenere positivo lo spostamento della fiera e ha dichiarato: “Eravamo pronti alla celebrazione e abbiamo avuto un grande aiuto da parte delle imprese ma gli annunci emanati dal Governo hanno cambiato la situazione e ha spiegato che gennaio sarebbe stato piuttosto un impedimento invece che un aiuto ai nostri clienti. Tuttavia la registrazione in Eag continua e continueremo a lavorare con gli espositori alcuni dei quali hanno gradito lo spostamento della data”.

Quentin Stott di Reflex Gaming ha commentato: “Sono contento che EAG sia stata posticipata. La fiera si deve celebrare ma gennaio non è il mese giusto perché molte imprese sono chiuse e anche gli uffici di Bacta lo sono. Potremo celebrarla quando avremo un panorama positivo per il nostro Paese perché allora potremo essere di miglior aiuto per i nostri clienti”.

Marl Edmundson, manager alle vendite di GeWeTe per Irlanda e Gran Bretagna ha detto: “La decisione di posticipare l’evento non è stata facile anche per noi che avevamo preparato tutto il necessario ma secondo i nuovi ordini del Governo credo che abbiamo fatto bene ad obbedire e la celebreremo i tempi più adatti, quindi ci dobbiamo preparare per il futuro”.

Purtroppo questo è per il momento lo stato dei fatti ma se volete chiarimenti e informazioni precise chiamate Karen Cooke +44.(0)7545.970200 oppure scrivete karencooke@swanevents.co.uk

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu