Domenico Distante chiede serenità lavorativa per il settore del gioco

Domenico Distante chiede serenità lavorativa per il settore del gioco

Il Pres. Sapar, dopo la chiusura per il Covid 19, chiede regole uguali per tutti e suggerisce un tavolo per decidere come riordinare il gioco.

La celebrazione di Enada Primavera a Rimini, seppure avvenuta a settembre, ha dato modo al Pres. Sapar Domenico Distante di ribadire la necessità di praticare il gioco nella legalità, se si vogliono mantenere aperte le imprese. Non ci soffermeremo sui gravi danni che la chiusura delle imprese del gioco legale ha subito a causa del Covid 19 perché sappiamo che sono stati davvero gravi, ma vogliamo dirvi che il Presidente s’è augurato un futuro che offra al settore serenità lavorativa e fiscale nel rispetto delle norme emanate dal Governo Quindi ha dichiarato: “Dobbiamo fare squadra ed evitare i protagonismi, ma chiediamo nuove regole che siano valide per tutti. Io rispetto i ruoli di tutti, ma bisogna ascoltarsi e aprire un tavolo che riunisca tutti gli attori del settore per dare vita ad un riordino a livello nazionale”.

Nel ringraziare le aziende espositrici e la IEG, che ha organizzato la fiera per evitare l’isolamento e rafforzare la ripartenza, ha ribadito che l’Associazione che presiede, pur rappresentando gli operatori, come partner dello Stato è sempre in difesa del gioco legale.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu