Hyperion crea un team d’integrazione dell’iGaming

Hyperion crea un team d’integrazione dell’iGaming

Stav Zilbershtein, spiega i benefici che il suo team produrrà nella gestione delle piattaforme dei provider e dei loro clienti.

La creazione del Team d’integrazione dell’iGaming è stata ideata per fornire i servizi necessari ai marchi delle piattaforme dei provider avendo riscontrato che gran parte dei clienti chiedono tali requisiti. In questo modo viene migliorata la serie dei servizi offerti alle terze parti che collaborano con i provider perché gran parte dei provider non vogliono tenere le loro piattaforme occupate da tali richieste e preferiscono assistere i clienti attraverso apposite agenzie. Questa impostazione manca di flessibilità e spesso i providers perdono i loro clienti; infatti a tal proposito il Sig. Zilbershtein ha spiegato: “Abbiamo creato un team specializzato che permette ad ogni provider di piattaforme di unirsi a noi nel loro interesse e dei loro clienti”.

Allora gli abbiamo chiesto se avevano provato il funzionamento del sistema.

La creazione del team è il primo passo, ma ne avevamo sperimentato il funzionamento negli anni passati. I provider che non hanno questo tipo di servizi per i clienti ne sono stati entusiasti e si sono uniti a noi perché hanno riscontrato che questo è il sistema informativo più economicamente efficiente.

Quali marchi possono trarre vantaggi lavorando con il team d’integrazione Hyperiron?

Non è importante quale marchio di provider si unisca al nostro team, noi siamo in grado di assistere i clienti e dare massimo supporto alle piattaforme. Ci sono alcuni marchi che hanno idee diverse e vogliono operare via Web o App, ma tale sistema richiede un rapido provider che fornisce l’App in tempo reale. Con l’esperienza che abbiamo acquisito nell’iGaming noi possiamo fare fronte a qualsiasi esigenza di un marchio che vuole crescere rapidamente.

A quale tipo di partner mirate?

Noi accettiamo grandi e piccoli marchi, dai provider dei Casinò alle scommesse sportive, a quelli che forniscono i dati sportivi o di pagamento. Invitiamo tutti a contattarci per discutere del nostro sistema d’integrazione.

Dove credete di arrivare quest’anno con il vostro team?

Quest’anno il mercato sta diventando sempre più sofisticato e chi vuole sopravvivere deve gestire la sua piattaforma con soluzioni tecnologiche avanzate e flessibili. Noi sappiamo offrire la massima flessibilità tramite la nostra esperienza e la potente tecnologia a ogni marchio e cliente di qualsiasi provider.

Per informazioni scrivere a: SJC Ltd-3rd Floor-20 New Road-Brighton, East Sussex BN 1 1UF. Regno Unito

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu