Il 29 gennaio riuniti in Sapar gli operatori dell’Amusement senza vincita in denaro

Il 29 gennaio riuniti in Sapar gli operatori dell’Amusement senza vincita in denaro

Le maggiori componenti del gioco senza vincite in denaro si sono riunite nella sede Sapar per decidere il percorso che valorizza il settore.

C’erano Sapar Servizi-Consorzio FEE e NEW Asgi e con la presenza del Pres. di EUROMAT, Jason Frost. L’incontro è stato organizzato per mettere in risalto i problemi del mercato italiano che suscitano preoccupazione in tutta Europa.

Per l’occasione è stata ribadita l’intesa di fare un fronte comune per raggiungere obbiettivi in difesa del divertimento senza premi in denaro, che favorisce l’integrazione e il gioco sano per le famiglie come è dimostrato dai dati reali. Euromat ha annunciato di fissare il Consiglio annuale per il giorno 12  di Marzo in concomitanza con l’apertura di Rimini Amusement Expo che, come sapete, è nata dalla collaborazione tra FEE-SAPAR e IEG e l’annuncio ha coinciso con la presentazione della prima fase della ricerca sui comportamenti degli utenti di giochi senza ticket Redemption che viene effettuata dall’Università Roma tre.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu